Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    16 Jun 2022
    Messaggi
    113
     Likes dati
    25
     Like avuti
    26
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito In difesa delle donne Italiane

    Le donne devono essere difese innanzitutto da loro stesse.
    Pertanto, devono essere tutte espulse dal Parlamento, dalla Magistratura, dalle Forze Armate e dalle Forze dell'Ordine. E ovviamente, nessun diritto di voto. I veri misogini sono gli pseudo-''pro''gressisti, ossia gli ultraregressisti.
    Questi sono mestieri virili! le donne sono totalmente inadatte! hanno i nervi fragilissimi, sono isteriche, iraconde, volubili, dementi, infantili, feroci, ingiuste, senz'alcun senso del limite!

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Oct 2014
    Messaggi
    19,290
     Likes dati
    180
     Like avuti
    2,187
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: In difesa delle donne Italiane

    Citazione Originariamente Scritto da QuintusCaedicius Visualizza Messaggio
    Le donne devono essere difese innanzitutto da loro stesse.
    Pertanto, devono essere tutte espulse dal Parlamento, dalla Magistratura, dalle Forze Armate e dalle Forze dell'Ordine. E ovviamente, nessun diritto di voto. I veri misogini sono gli pseudo-''pro''gressisti, ossia gli ultraregressisti.
    Questi sono mestieri virili! le donne sono totalmente inadatte! hanno i nervi fragilissimi, sono isteriche, iraconde, volubili, dementi, infantili, feroci, ingiuste, senz'alcun senso del limite!
    behh dillo tua moglie o tua figlia se mai ce ne hai una,gia ti vedo il classico sfigatello che nessuna ragazza caca
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

  3. #3
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: In difesa delle donne Italiane

    Citazione Originariamente Scritto da QuintusCaedicius Visualizza Messaggio
    Le donne devono essere difese innanzitutto da loro stesse.
    Pertanto, devono essere tutte espulse dal Parlamento, dalla Magistratura, dalle Forze Armate e dalle Forze dell'Ordine. E ovviamente, nessun diritto di voto. I veri misogini sono gli pseudo-''pro''gressisti, ossia gli ultraregressisti.
    Questi sono mestieri virili!
    Stai dicendo che l’uomo pensa e agisce con…..quello coso lì?

    Citazione Originariamente Scritto da QuintusCaedicius Visualizza Messaggio
    e donne sono totalmente inadatte! hanno i nervi fragilissimi, sono isteriche, iraconde, volubili, dementi, infantili, feroci, ingiuste, senz'alcun senso del limite!
    Mah, non mi dai l’impressione di un uomo forte, in tre frasi hai usato tre punti esclamativi che nel linguaggio parlato equivalgono agli urli.

    Domanda: come mai hai deciso di urlare?

    Ma poi, vorresti dire che tutti gli uomini hanno i nervi saldi, sono sempre calmissimi, di buon umore, intelligenti o addirittura geni, nascono già con il senso di responsabilità e di dovere, sono dolcissimi, correttissimi e sanno sanno limitarsi?

    Aggiungo: sono senza vizi, non mammoni, non dicono mai balle, non tradiscono né la donna né la Patria, sanno distinguere la verità dalla bugia, sono sempre fedeli, sanno cosa vogliono e sono instancabile lavoratori per il bene della famiglia e del paese?

    Dimmi di sì e ti dirò che sono stati gli uomini a rovinare questo bellissimo paese.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #4
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: In difesa delle donne Italiane

    Citazione Originariamente Scritto da QuintusCaedicius Visualizza Messaggio
    Le donne devono essere difese innanzitutto da loro stesse.
    Pertanto, devono essere tutte espulse dal Parlamento, dalla Magistratura, dalle Forze Armate e dalle Forze dell'Ordine. E ovviamente, nessun diritto di voto. I veri misogini sono gli pseudo-''pro''gressisti, ossia gli ultraregressisti.
    Questi sono mestieri virili! le donne sono totalmente inadatte! hanno i nervi fragilissimi, sono isteriche, iraconde, volubili, dementi, infantili, feroci, ingiuste, senz'alcun senso del limite!
    e il diritto di proprietà, vorrai mica lasciarglielo?
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

  5. #5
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,366
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,425
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: In difesa delle donne Italiane

    si possono anche punire se sbagliano?
    a volte ci vorrebbe uno scappellotto, una sberla più che altro rumorosa ma senza esagerare, il bastone solo nei casi più gravi.

  6. #6
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    11,988
     Likes dati
    6,420
     Like avuti
    5,559
    Mentioned
    536 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: In difesa delle donne Italiane

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    si possono anche punire se sbagliano?
    Per ora no, ma è questione di tempo..


    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

  7. #7
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: In difesa delle donne Italiane

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Per ora no, ma è questione di tempo..


    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Da quei Paesi farei uscire tutte le donne e poi lancerei un atomica.

    Italia: per i danni hanno contribuito tutti: uomini, donne e froci.

  8. #8
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,237
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: In difesa delle donne Italiane

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Per ora no, ma è questione di tempo..


    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Ma chi é quello, il batman del medioriente?
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  9. #9
    utente cancellato
    Data Registrazione
    02 Apr 2023
    Messaggi
    14,344
     Likes dati
    48
     Like avuti
    2,201
    Mentioned
    149 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: In difesa delle donne Italiane

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Da quei Paesi farei uscire tutte le donne e poi lancerei un atomica.

    Italia: per i danni hanno contribuito tutti: uomini, donne e froci.
    Perché le donne?

  10. #10
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: In difesa delle donne Italiane

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey3 Visualizza Messaggio
    Perché le donne?
    Perche' sono schiave.. Senza gli uominoi neppure il 5% porterebbe il velo. In Iran rischiano la vita per questo, quando diventano attenzione della POLIZIA PER LA MORALE.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. lati positivi e negativi delle donne Italiane
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 26-02-22, 00:34
  2. Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 23-05-20, 16:07
  3. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-01-20, 17:46
  4. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 07-04-08, 09:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito