È possibile secondo voi?


È possibile secondo voi?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


quanta allegria!
molto ottimismo
diciamo che è il mal comune mezzo gaudio






C’è poco di essere ottimisti, mentre il mondo si prepara alla guerra.
Nemmeno io penso che la mia vita sia una me*da.
Non vorrei vivere come te per nessuna ragione al mondo.
Tu ho fatto soffrire in qualche modo?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Nessuno ti costringe a leggerle.
Vai a leggere certe discussioni sul Nazionale o in Politica Estera.
Vedo che la realtà ti fa paura.
Allora resta nel tuo mondo di viaggi bellissimi e tasse troppo alte.
Sono le uniche preoccupazioni che hai.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Lo sfigato lo sarai tu.
Di cose serie bisogna parlare.
Mi ricordo che l’anno scorso cantavi inni di gloria alla Meloni, ora non canti più, chissà perché.
E con questo?
Vedo che nemmeno una possibile guerra non tocca più di tanto.
Una guerra è sempre un enorme problema, di guerre ne abbiamo già troppe.
Ma tu fai finta che vivi nel mondo pacifico.
I problemi altrui non ti interessano.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Non capisco: proponi un tema (in genere demenziale), qualcuno si abbassa al tuo livello per risponderti e tu ti incazzi con lui/lei. Quando dico che sei squilibrata non ho mica torto, eh...
Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?