Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    15,273
     Likes dati
    5,671
     Like avuti
    3,711
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito giornalisti italiani che non si capacitano come mai la gente si impietosisca

    ci sono giornalisti italiani che non si sanno spiegare tutta questa ondata di antisemitismo dappertutto, specie tra i giovani, nonostante il continuo martellamento sulla shohà, i campi di sterminio nazzisti, i viaggi della memoria sbiadita con annessi predicozzi edificanti alla marattella,
    ce l'hanno messa tutta per costringerli a simpatizzare con l'ebbrei,
    eppure come mai la gente in questi giorni non solidarizza coi missili e i razzi israeliani, ma anzi sembra si impietosisca per le vittime palestinesi???

    è strano no? perché i giovani non incitano israele a massacrare i palestinesi, ma anzi se la prendono cogli israeliani che stanno dalla parte della democrazzia e dei dirtti civili (di froci e gender)?

    in fondo che sarà mai qualche ospedale distrutto, qualche migliaja di bambini massacrati, di fronte alla nobile causa della democrazzia e della libertà?

    insomma i giornalisti non si danno pace, non solo quelli di sinistra, ma anche soprattutto di destra, i vari belpietro, giordano, capezzone, porro, non riescono proprio con tutto il lavaggio del cervello sull'antisemitismo, a impedire che l'opinione pubblica simpatizzi per degli arabi retrogradi, medievali e oscurantisti, solo perché vengono massacrati, mentre i difensori del progresso, del liberismo e dell'esportazione della democrazzia a suon di bombe, vengono odiati.

    Certo che la gente è proprio strana.

  2. #2
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: giornalisti italiani che non si capacitano come mai la gente si impietosisca

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    ci sono giornalisti italiani che non si sanno spiegare tutta questa ondata di antisemitismo dappertutto, specie tra i giovani, nonostante il continuo martellamento sulla shohà, i campi di sterminio nazzisti, i viaggi della memoria sbiadita con annessi predicozzi edificanti alla marattella,
    ce l'hanno messa tutta per costringerli a simpatizzare con l'ebbrei,
    eppure come mai la gente in questi giorni non solidarizza coi missili e i razzi israeliani, ma anzi sembra si impietosisca per le vittime palestinesi???

    è strano no? perché i giovani non incitano israele a massacrare i palestinesi, ma anzi se la prendono cogli israeliani che stanno dalla parte della democrazzia e dei dirtti civili (di froci e gender)?

    in fondo che sarà mai qualche ospedale distrutto, qualche migliaja di bambini massacrati, di fronte alla nobile causa della democrazzia e della libertà?

    insomma i giornalisti non si danno pace, non solo quelli di sinistra, ma anche soprattutto di destra, i vari belpietro, giordano, capezzone, porro, non riescono proprio con tutto il lavaggio del cervello sull'antisemitismo, a impedire che l'opinione pubblica simpatizzi per degli arabi retrogradi, medievali e oscurantisti, solo perché vengono massacrati, mentre i difensori del progresso, del liberismo e dell'esportazione della democrazzia a suon di bombe, vengono odiati.

    Certo che la gente è proprio strana.
    non ci arrivano.
    gli italiani, per loro stessa natura, simpatizzano per chi prende sberle da tutti e non ha niente.
    come del resto simpatizzano per gli ebrei quando sono vittime o per gli immigrati quando affonda il barcone o quando vengono sfruttati nei campi.

    sarà per colpa della religione cattolica.

  3. #3
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,135
     Likes dati
    12,841
     Like avuti
    20,746
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: giornalisti italiani che non si capacitano come mai la gente si impietosisca

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    ci sono giornalisti italiani che non si sanno spiegare tutta questa ondata di antisemitismo dappertutto, specie tra i giovani, nonostante il continuo martellamento sulla shohà, i campi di sterminio nazzisti, i viaggi della memoria sbiadita con annessi predicozzi edificanti alla marattella,
    ce l'hanno messa tutta per costringerli a simpatizzare con l'ebbrei,
    eppure come mai la gente in questi giorni non solidarizza coi missili e i razzi israeliani, ma anzi sembra si impietosisca per le vittime palestinesi???
    È fantastico come le narrazioni imposte, nonostante il martellante brainwashing, falliscano ugualmente

    Questo mi dà speranza
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  4. #4
    So di non sapere
    Data Registrazione
    15 May 2020
    Località
    Neverland
    Messaggi
    5,528
     Likes dati
    2,870
     Like avuti
    3,102
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: giornalisti italiani che non si capacitano come mai la gente si impietosisca

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    ...
    Certo che la gente è proprio strana.
    O forse la gente non è a libro paga come i nostri pennivendoli (non giornalisti, che una 'donnina di facili costumi' a loro confronto è una gran signora!)

  5. #5
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,135
     Likes dati
    12,841
     Like avuti
    20,746
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: giornalisti italiani che non si capacitano come mai la gente si impietosisca

    In quindici anni la percentuale di persone che pensa che l'Olocausto non sia mai avvenuto è salita dal 2,7% al 15,6%! In aumento anche chi ridimensiona la portata della Shoah dall’11,1% al 16,1%.

    continua su: https://www.fanpage.it/politica/cosa...egli-italiani/
    https://www.fanpage.it/


    Sarà contento triangolo nero
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  6. #6
    So di non sapere
    Data Registrazione
    15 May 2020
    Località
    Neverland
    Messaggi
    5,528
     Likes dati
    2,870
     Like avuti
    3,102
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: giornalisti italiani che non si capacitano come mai la gente si impietosisca

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    ...Sarà contento triangolo nero
    Non solo lui

    Prima mi stavano particolarmente sulle b@lle gli ameriCani, ma sto iniziando a credere di aver sbagliato il bersaglio principale

  7. #7
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,135
     Likes dati
    12,841
     Like avuti
    20,746
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: giornalisti italiani che non si capacitano come mai la gente si impietosisca

    Citazione Originariamente Scritto da -Socrate- Visualizza Messaggio
    Non solo lui

    Prima mi stavano particolarmente sulle b@lle gli ameriCani, ma sto iniziando a credere di aver sbagliato il bersaglio principale

    Non avevo finora mai visto un antisemitismo così vocal come dopo l'attacco a Gaza.
    Tutto dalla sinistra radicale
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  8. #8
    So di non sapere
    Data Registrazione
    15 May 2020
    Località
    Neverland
    Messaggi
    5,528
     Likes dati
    2,870
     Like avuti
    3,102
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: giornalisti italiani che non si capacitano come mai la gente si impietosisca

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Non avevo finora mai visto un antisemitismo così vocal come dopo l'attacco a Gaza.
    Tutto dalla sinistra radicale
    Anche chi sbaglia sempre a volte ne azzecca una

  9. #9
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,274
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,843
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: giornalisti italiani che non si capacitano come mai la gente si impietosisca

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    In quindici anni la percentuale di persone che pensa che l'Olocausto non sia mai avvenuto è salita dal 2,7% al 15,6%! In aumento anche chi ridimensiona la portata della Shoah dall’11,1% al 16,1%.

    continua su: https://www.fanpage.it/politica/cosa...egli-italiani/
    https://www.fanpage.it/


    Sarà contento triangolo nero
    Nel medesimo periodo è stato registrato un sensibile aumento delle persone che credono che la Terra sia piatta.

    Nulla accade per caso.

  10. #10
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    23,069
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: giornalisti italiani che non si capacitano come mai la gente si impietosisca

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Nel medesimo periodo è stato registrato un sensibile aumento delle persone che credono che la Terra sia piatta.

    Nulla accade per caso.
    Si, ma il nesso non è che la gente diventa più stupida, ma che la gente si fida meno delle istituzioni.

    Anche perché che i dati attestino che la Terra è uno sferoide è vero, ma il significato ultimo di essere uno sferoide resta sempre aperto al dibattito.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Figuracce dei giornalisti italiani :D
    Di Regina di Coppe nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-09-21, 19:03
  2. i massimi giornalisti italiani del '900
    Di Felix (POL) nel forum Storia
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 06-03-05, 20:22
  3. giornalisti italiani via dall'Iraq
    Di Pablo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 23-02-05, 00:49
  4. Perchè non sopporto i giornalisti Italiani
    Di AZ1774 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 23-11-04, 11:08
  5. La testimonianza dei 7 giornalisti italiani
    Di Landser nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-03-03, 10:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito