Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dare una lezione
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
Quelli che garantiscono la TUA libert.
:44::44::44::44::44:
-
Re: Dare una lezione
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
:44::44::44::44::44:
Sei antioccidentale.
Perchè ti sei scelto questo nome ?
-
Re: Dare una lezione
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
Quelli che garantiscono la TUA libert.
Quelli che usano lo spauracchio della libertà ma massacrano chi non la pensa come loro, bella roba l'esportazione della democrazia, roba per paperi
-
Re: Dare una lezione
Netanyahu: «A Gaza una lotta contro il male, vinceremo».«se Israele non vince questa guerra si diffonderà il male. Per questo la nostra sarà la vittoria del bene sul male»
Il bene ed il male .
L ' uso del fosforo bianco è il bene ? :confused:
Il massacro dei civili di Jenin è il bene ?:confused:
L'intolleranza religiosa degli ebrei ortodossi è il bene ? :confused:
L'Occupazione di Territori è il bene ?:confused:
La risposta di una persona onesta e democratica è solo una : no.
-
Re: Dare una lezione
Citazione:
Originariamente Scritto da
magoo
Netanyahu: «A Gaza una lotta contro il male, vinceremo».«se Israele non vince questa guerra si diffonderà il male. Per questo la nostra sarà la vittoria del bene sul male»
Il bene ed il male .
L ' uso del fosforo bianco è il bene ? :confused:
Il massacro dei civili di Jenin è il bene ?:confused:
L'intolleranza religiosa degli ebrei ortodossi è il bene ? :confused:
L'Occupazione di Territori è il bene ?:confused:
La risposta di una persona onesta e democratica è solo una : no.
questa e la lotta per il bene secondo israele
https://www.youtube.com/watch?v=mHs5njUjeHI
[
-
Re: Dare una lezione
Citazione:
Originariamente Scritto da
magoo
Netanyahu: «A Gaza una lotta contro il male, vinceremo».«se Israele non vince questa guerra si diffonderà il male. Per questo la nostra sarà la vittoria del bene sul male»
Il bene ed il male .
L ' uso del fosforo bianco è il bene ? :confused:
Il massacro dei civili di Jenin è il bene ?:confused:
L'intolleranza religiosa degli ebrei ortodossi è il bene ? :confused:
L'Occupazione di Territori è il bene ?:confused:
La risposta di una persona onesta e democratica è solo una : no.
e allora beccatevi i tagliagole mi viene da dire...auguri!
questi sono proprio di coccio
-
Re: Dare una lezione
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
e allora beccatevi i tagliagole mi viene da dire...auguri!
questi sono proprio di coccio
prego ?
-
Re: Dare una lezione
grazie prego scusi tornero' ! :facepalmi:
https://youtu.be/sMySFMKbIDw
-
Re: Dare una lezione
Citazione:
Originariamente Scritto da
magoo
Netanyahu: «A Gaza una lotta contro il male, vinceremo».«se Israele non vince questa guerra si diffonderà il male. Per questo la nostra sarà la vittoria del bene sul male»
Il bene ed il male .
L ' uso del fosforo bianco è il bene ? :confused:
Il massacro dei civili di Jenin è il bene ?:confused:
L'intolleranza religiosa degli ebrei ortodossi è il bene ? :confused:
L'Occupazione di Territori è il bene ?:confused:
La risposta di una persona onesta e democratica è solo una : no.
Citazione:
Originariamente Scritto da
magoo
prego ?
Tutto ciò è stato provocato dalla strage di 1400 persone inermi e innocenti, perpetrato da coloro che vivono nella Striscia di Gaza. E non contenti degli orrori commessi, hanno rapito e portato con se altre 300 persone come se fossero pacchi da scambiare cinicamente per ottenere i loro scopi.
C'è chi se lo scorda, e chi invece ce l'ha sempre bene a mente.
-
Re: Dare una lezione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Tutto ciò è stato provocato dalla strage di 1400 persone inermi e innocenti, perpetrato da coloro che vivono nella Striscia di Gaza. E non contenti degli orrori commessi, hanno rapito e portato con se altre 300 persone come se fossero pacchi da scambiare cinicamente per ottenere i loro scopi.
C'è chi se lo scorda, e chi invece ce l'ha sempre bene a mente.
Quei 1400 morti sono stati uccisi dalla mano israeliana con il preciso intento di farlo : c'è chi fa finta di non sapere .
Quei morti si aggiungono ai morti palestinesi a partire dal 1948 ad oggi.
Sono 32.000 le vittime del conflitto arabo-israeliano, censite dal 1950, a causa degli attacchi arabi e 19.000 i morti per mano palestinese, per un totale complessivo di 51.000. Di essi, circa 35.000 sono arabi e 16.000 ebrei israeliani.
C'è chi se lo scorda, e chi invece ce l'ha sempre bene a mente
La carneficina non inizia il 7 ottobre del 2023 , ma 75 anni fa.
Inoltre, ci sono circa 5000 palestinesi nelle carceri israeliane , di cui 1200 SENZA capo di imputazione e senza processo = ostaggi di una dittatura teocratica.