col NUMERO CHE c'è dietro il modem ho collegato il pc ma con la stampante dice che è errato.ho aperto 10 segnalazioni senza risposta.

col NUMERO CHE c'è dietro il modem ho collegato il pc ma con la stampante dice che è errato.ho aperto 10 segnalazioni senza risposta.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Ciao @anton.
Spiega un pò meglio la situazione ; da quanto capito hai necessità di connettere la stampante alla rete per utilizzo condiviso.
Il numero "seriale" che citi è la passwd per il wi-fi?
In tal caso parliamo più che altro di router o modem/router.
Fai sapere che sistema operativo utilizzi, se la connessione è ethernet (immagino di si ma potrebbe essere un USB o altro), se utilizzi un firewall (installato di tuo o presente nel S.O) , inoltre metti marca e modello della stampante e del modem router e le relative istruzioni allegate per la connessione.
La stampante funziona anche se NON connessa al modem/router?
Quando hai le info, o se ti occorre aiuto nel trovarle, taggami che vedo se riesco a darti una mano.![]()
« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
« Nec spe nec metu » Isabella d'Este

la stampante è una hp deskjet3750,, funziona con cavo usb,,,ma dovrebbe funzionare anche con wi-fi connettendola al modem.
quindi quando apro il link per immettere la password che dovrebbero essere 8 numeri mi dice che sono sbagliati.
ma il guaio è che con qui numeri ho connesso il pc.
ho già scritto 3 volte alla tim ma senza risposta
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Che modello di modem/router della TIM sarebbe?
Dai un'occhiata qui :
https://support.hp.com/it-it/documen...959-2080567-16
« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni

grazie ma è la password segnata sul modem che non funziona per connettere la stampante,

no non ho risolto ho smesso di tentare,,, ora aspetto che tim risponda,,, perchè prima con tiscali si era connessa senza problemi.
grazie comunque.