ecco un giorno che contrariamente a Halloween festeggero' volentieri,
Qui è diventata ormai una specie di festa del protestantesimo
qui in zona ci sono diversi americani che lavorano in trasferta o che in USA non ci tornano piu' e hanno deciso di mettere le radici qui o gente di origine americana o gente sposata o imparentata con gli americani o semplici amanti dlela storia e simpatizzanti
e ci si troverà in una grande sala con la proiezione di un documentario sulla storia dei primi colonizzatori che arrivarono in USA nel New England agli inizi del XVII secolo
Poi una preghiera
e infine
il tradizionale tacchino ripieno
Un'occasione per conoscere e scambiare con i tanti americani della zona, molti li conosco già perchè sono i genitori dei compagni di scuola di mio figlio
per ora ci sono 90 iscritti ma si arriverà probabilmente a 150




Rispondi Citando
