Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52
  1. #1
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,159
     Likes dati
    4,297
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    981 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Grosso cane cade dalla finestra. Grave una passante

    Rottweiler cade dalla finestra, grave una donna incinta
    La tragedia nel centro della capitale. La vittima è in ospedale, il cane è morto, la padrona rischia l'accusa di lesioni

    Qui la notizia completa---->https://www.ansa.it/lazio/notizie/20...9fcb70bec.html
    Ultima modifica di Dario; 01-11-23 alle 01:53
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  2. #2
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,159
     Likes dati
    4,297
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    981 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Grosso cane di merda cade dalla finestra. Grave una passante

    Rottweiler caduto perché, rabbioso com'era (come quasi tutti i cani), ha visto un gatto e ha dovuto inseguirlo. Ed è caduto come un sacco di merda quale era.
    Poco male, anzi bene, se non avesse colpito nessuno, dato che è morto. Purtroppo ha colpito una signora incinta, che adesso è grave.
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  3. #3
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,609
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Grosso cane di merda cade dalla finestra. Grave una passante

    ma com'è possibile tenere un cane di 80 chili in un appartamento del terzo piano in pieno centro a Roma? la gente è proprio deficiente
    un cane del genere va tenuto in campagna e poi sono cani rabbiosi

  4. #4
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    23,069
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Grosso cane di merda cade dalla finestra. Grave una passante

    Questo è l'ennesimo problema che sta iniziando ad essere fuori controllo, ma inutile sperare nell'intervento pubblico.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

  5. #5
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,609
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Grosso cane di merda cade dalla finestra. Grave una passante

    non so in Italia, ma qui da noi quel tipo di cane le nostre meravigliose risorse che non ci pagano le pensioni li allevano per i combattimenti clandestini di cani, che sono molto diffusi
    un cucciolo che poi verrà addestrato per i combattimenti arriva a costare 400€
    da cio' che vedo chi ha questa attività di scommesse sui combattimenti gira in Mercedes...devono circolare soldi sporchi da fare paura...

  6. #6
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,159
     Likes dati
    4,297
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    981 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Grosso cane di merda cade dalla finestra. Grave una passante

    Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    Questo è l'ennesimo problema che sta iniziando ad essere fuori controllo, ma inutile sperare nell'intervento pubblico.
    A parte che il marcio e corrotto stato italiota non farebbe niente lo stesso, ma c'è anche una sorta di lobby dei canàri. A partire da quella molto molto potente dei cacciatori.
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  7. #7
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,274
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,843
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Grosso cane di merda cade dalla finestra. Grave una passante

    In un contesto di persone intelligenti e in grado di fare scelte sensate, non sarebbe necessario porre delle regole restrittive, ma visto che viviamo in un mondo ad alto tasso di stupidità, si rende necessario porre dei limiti.

    Innanzitutto regolamentate con più rigore il possesso di un cane, compreso il dover dimostrare che hai un giardino o uno spazio esterno sufficiente per permettere all'animale di vivere. Se sei in un appartamento prendi un pincher.

    Io poi sarei ancora più drastico e procederei con il divieto di commercializzare e tenere razze si cani selezionate per essere feroci, con una progressiva estinzione delle stesse.
    Così non sentiremo più casi di cani che "non hanno mai fatto male a nessuno" ma in un momento di follia, hanno sbranato un bambino.

  8. #8
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,159
     Likes dati
    4,297
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    981 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Grosso cane di merda cade dalla finestra. Grave una passante

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    In un contesto di persone intelligenti e in grado di fare scelte sensate, non sarebbe necessario porre delle regole restrittive, ma visto che viviamo in un mondo ad alto tasso di stupidità, si rende necessario porre dei limiti.

    Innanzitutto regolamentate con più rigore il possesso di un cane, compreso il dover dimostrare che hai un giardino o uno spazio esterno sufficiente per permettere all'animale di vivere. Se sei in un appartamento prendi un pincher.

    Io poi sarei ancora più drastico e procederei con il divieto di commercializzare e tenere razze si cani selezionate per essere feroci, con una progressiva estinzione delle stesse.
    Così non sentiremo più casi di cani che "non hanno mai fatto male a nessuno" ma in un momento di follia, hanno sbranato un bambino.
    Si certo...questi discorsi ai canàri mica glieli puoi fare. Ti aggredirebbero, verbalmente ma anche peggio...loro, secondo la loro testa bacata, devono essere liberi di fare il cazzo che vogliono. Questi si incazzano se gli dici di tenere al guinzaglio il loro molosso "perché il loro cane deve essere libero" e nessuno gli deve dire niente.
    Oltre che, come detto sopra, c'è la "sottolobby" dei canàri, potentissima in certe regioni, cioè i cacciatori.
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  9. #9
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,274
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,843
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Grosso cane di merda cade dalla finestra. Grave una passante

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Si certo...questi discorsi ai canàri mica glieli puoi fare. Ti aggredirebbero, verbalmente ma anche peggio...loro, secondo la loro testa bacata, devono essere liberi di fare il cazzo che vogliono. Questi si incazzano se gli dici di tenere al guinzaglio il loro molosso "perché il loro cane deve essere libero" e nessuno gli deve dire niente.
    Oltre che, come detto sopra, c'è la "sottolobby" dei canàri, potentissima in certe regioni, cioè i cacciatori.
    Li ho fatti eccome.

    Appena arrivato qui ho vissuto per un annetto in una palazzina dove una cretina teneva tre esemplari di dogo canario in un appartamento di 60 mq senza balcone.

    Dopo che uno di questi ha cercato di mordermi le ho consigliato di prendersi uno yorkshire.

    Anche qui con i cani ci sono delle belle teste di cazzo.

  10. #10
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,609
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Grosso cane di merda cade dalla finestra. Grave una passante

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    In un contesto di persone intelligenti e in grado di fare scelte sensate, non sarebbe necessario porre delle regole restrittive, ma visto che viviamo in un mondo ad alto tasso di stupidità, si rende necessario porre dei limiti.

    Innanzitutto regolamentate con più rigore il possesso di un cane, compreso il dover dimostrare che hai un giardino o uno spazio esterno sufficiente per permettere all'animale di vivere. Se sei in un appartamento prendi un pincher.

    Io poi sarei ancora più drastico e procederei con il divieto di commercializzare e tenere razze si cani selezionate per essere feroci, con una progressiva estinzione delle stesse.
    Così non sentiremo più casi di cani che "non hanno mai fatto male a nessuno" ma in un momento di follia, hanno sbranato un bambino.
    biosgnerebbe indagare la proprietaria se per caso non usava quel cane per qualche attività tipo i combattimenti di cani, o come riproduttore

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-08-21, 14:27
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 12-05-20, 21:55
  3. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-12-16, 18:54
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-10-13, 10:21
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-11-07, 11:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito