Re: Chi sono gli uomini Alpha?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Tra i primati il maschio alfa, spesso assieme alla femmina alfa, sono i leader del gruppo, coloro che in virtù di superiore intelligenza e forza esprimono il meglio della specie.
Tra i sapiens accade qualcosa di simile: coloro ai quali vengono riconosciute caratteristiche di intelligenza, intraprendenza, lungimiranza, coraggio e affabilità in misura superiore alla media del gruppo, ne divengono i leaders.
@Antony The Tripe
Quando hai un mix bilanciato di tutte queste caratteristiche, non puoi eccellere in nessuna, saresti un super-uomo.
Questo solo per ricordare che gli uomini alpha non eccellono per intelligenza.
Citazione:
Narel Jarvi
@
Antony The Tripe
Quando hai un mix bilanciato di tutte queste caratteristiche, non puoi eccellere in nessuna, saresti un super-uomo.
Questo solo per ricordare che gli uomini alpha non eccellono per intelligenza.
Diciamo che i soggetti alfa possiedono il "blend" migliore..
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Citazione:
Antony The Tripe
Diciamo che i soggetti alfa possiedono il "blend" migliore...
Senz'altro, a me non piace fare il leader e quindi riconosco la capacità di guida ci certe persone, però diciamo che a livello pubblico mi pare di vedere un tantino di decadenza.
Citazione:
Iside
Più che altro ricorderanno meme e prese per i fondelli perchè è una comica vivente :44:
Citazione:
Narel Jarvi
Senz'altro, a me non piace fare il leader e quindi riconosco la capacità di guida ci certe persone, però diciamo che a livello pubblico mi pare di vedere un tantino di decadenza.
Correzione: TANTA.
Citazione:
Antony The Tripe
Diciamo che i soggetti alfa possiedono il "blend" migliore..
Credo che sia difficile essere l’uomo Alpha 24/7.
Come avevo già detto prima, molti uomini sanno guidare con successo un’importante azienda con migliaia di dipendenti, ma a casa sono dei coniglietti.
Succede anche al contrario.
Un uomo Alpha non ha bisogno di 24 ore, basta che operi bene dalle 6 am alle 10. E non subisce divorzi, gli inizia.
Credo che nessuno quì sul forum sappia cos'è un uomo alpha
mio uomo alpha è Gerry. mi piace tanto quando vedo lui torna casa con tuta di meccanico, t-shirt sudata e mani sporche di grasso, in quel momento io sento che faccio qualunque cosa per lui. sono anche un po' gelosa di cliente donne che vedono lui vestito così che traffica su loro automobile, ripara e consegna. chi sa se lui approfitta di suo grande fascino. forse un poco sì, ma per guadagnare cliente.
e ragazzi officina fanno quello che dice lui, questa è leadership; lui solo ubbidisce a suo papà quando viene in officina. papà proprietario ma sopra tutto papà, e lui figlio ubbidiente.
Citazione:
Marximiliano
Credo che nessuno quì sul forum sappia cos'è un uomo alpha
Nemmeno tu?
Citazione:
mary ann
Nemmeno tu?
:nonow: