L’aurora boreale vista anche dall’Italia. Tempeste sempre più frequenti: “Siamo verso il massimo dell’attività solare”
https://www.repubblica.it/cronaca/20...rla-419696177/
CarEEEE, il mondo al contrario è tra noi, ravvedetevi peccatori


L’aurora boreale vista anche dall’Italia. Tempeste sempre più frequenti: “Siamo verso il massimo dell’attività solare”
https://www.repubblica.it/cronaca/20...rla-419696177/
CarEEEE, il mondo al contrario è tra noi, ravvedetevi peccatori


La vedo da 40 anni. Altri 40?



