Cosa gli hanno fatto?
Anche gli arricchiti erano poveri prima di diventare ricchi.
Non credo che volessero essere disprezzati da qualcuno solo per i motivi economici.


Cosa gli hanno fatto?
Anche gli arricchiti erano poveri prima di diventare ricchi.
Non credo che volessero essere disprezzati da qualcuno solo per i motivi economici.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






Ma è la loro coperta, i ricchi hanno la propria, molto più lunga.
Dovrebbe essere contenti, giusto?
Bene, ma perché disprezzare chi ha meno di te?
Ma cosa stai dicendo?
Anche tu non dici una sola parola in difesa dei poveri.
Quando eri povero non avevi niente e mangiavi quello che c’era.
Ora ti dai troppe arie e ti comporti da saputello arricchito.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




La conosci la favola della formica e della cicala? Spesso se uno fa la cicala poi si lamenta che non ha niente e critica la formica che si da da fare e riesce a risparmiare


Se pago il 41% di tasse e i soldi vanno per pagare i sussidi a gente che ci odia e che vorrebbe distruggere questo paese e portare l'islam, sto zitto e pago, ma li devo anche amare?





