Animali, maltrattarli sar
finalmente dopo un paio di anni di oscurantismo...posso far ritagliare le orecchie ai miei cani!hefico:

Animali, maltrattarli sar
finalmente dopo un paio di anni di oscurantismo...posso far ritagliare le orecchie ai miei cani!hefico:

Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

perchè cattiveria? si fa in anestesia totale oppure i pastori le tagliano ai 2 giorni, quando il sistema nervoso non è formato e non sentono dolore...
inoltre, l'orecchio basso (che infatti non esiste in natura!) porta spesso a patologie dolorosissime come otiti, infatti la scarsa ossigenazione e l'ambiente caldo umido fanno sviluppare di più funghi e batteri...
la vera crudeltà che però nessuno condanna è la circoncisione dei bambini! quella si che è una mutilazione inutile!hefico:

Ma è formidabile la dichiarazione di Pezzotta...
Sono millenni che il parlamento italiano si disinteressa di questioni serie... per colpa del parlamento italiano si è perso e si continua a perdere tempo e denaro in maniera ignobile... e lui sta a piagnucolare su... una mattinata!!!...
Meglio chiudere il post qui, altrimenti commetto reato.
Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 31-10-10 alle 23:43
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.