Re: A quali alieni credere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucavanni
noi siamo quella tra le piu sfigate in assoluto. nessun cazzo di pianeta clone al nostro terraformato manco piccoletto (marte) ZERO niente a meno di non viaggiare verso proxima dove dicono ce ne sia uno abitabile mi pare gli altri necessitano di un viaggio di gran lunga superiore.. e nessuna tecnologia di teletrasporto alle porte (e per fortuna altrimenti ci troveremmo con estranei dentro casa)
Gli scienziati hanno calcolato che potrebbero esserci almeno 36 civiltą extraterrestri intelligenti attive e comunicanti nella nostra galassia, la Via Lattea. Tuttavia, a causa del tempo e della distanza, potremmo non sapere mai se esistono o se sono mai esistiti.9 apr 2023
comunque la possibilitą che si autoestinguano resta alta.. noi sitamo andando verso questa direzione..
Sei troppo pessimista, il mondo sta cambiando direzione. Dopo 36 anni di ladri, "laggiu" hanno scelto un mattacchione.
E pure gli olandesi si sono rotti i coglioni. Chi l'avrebbe mai detto?
E qui fanno sempre 28-30C, ma nessuno si lamenta.
Re: A quali alieni credere?
LEVATE VIA QUEL VECCHIO DI MERDA DI SALA CHE QUANDO CERA EXPO CON LA MAFIA HA FATTO OREKKIE DA MERCANTE!!! e FONTANA VECCHIO BACUCCO LEGHISTA PLURIINDAGATO E METTETE UN UNDER 45!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e fate un sito ufficiale del PUMS MILANO devono presentarvelo nelle varie sale consiliari dei vari quartieri.. DEVONO FARE UN SONDAGGIO DOVE ESPRIMETE COSA DESIDERATE... DOVETE CHIEDERE PIU CORSE IN AREA URBANA TIPO SBAHN E IL SERVIZIO SERALE..
sembra che milano sia pianificata ma non lo č!!!!!!!!!!!! MA LA GENTE GLI IMPORTA QUALCOSA????
secondo me chi vive a milano non sa nemmeno chi ha come assessore all'urbanistica e mobilitą..
https://it.wikipedia.org/wiki/Andrea_Gibelli QUESTO ALTRO MIRACOLATO DI CENTRODESTRA STA DIETRO A TRENORD NON SI VA DA NESSUNA PARTE MIRANO SOLO AL PROFITTO.. NON HANNO ESTRO NE ARTE NON SANNO FARE INVESTIMENTI MANCO SAN FAR FUNZIONARE IL POCO CHE C'Č... SERVE GENTE DEL PD SERIA CHE ABBIA VOGLIA DI FARE....
Re: A quali alieni credere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucavanni
levate via quel vecchio di merda di sala che quando cera expo con la mafia ha fatto orekkie da mercante!!! E fontana vecchio bacucco leghista pluriindagato e mettete un under 45!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E fate un sito ufficiale del pums milano devono presentarvelo nelle varie sale consiliari dei vari quartieri.. Devono fare un sondaggio dove esprimete cosa desiderate... Dovete chiedere piu corse in area urbana tipo sbahn e il servizio serale..
Sembra che milano sia pianificata ma non lo č!!!!!!!!!!!! Ma la gente gli importa qualcosa????
Secondo me chi vive a milano non sa nemmeno chi ha come assessore all'urbanistica e mobilitą..
https://it.wikipedia.org/wiki/andrea_gibelli questo altro miracolato di centrodestra sta dietro a trenord non si va da nessuna parte mirano solo al profitto.. Non hanno estro ne arte non sanno fare investimenti manco san far funzionare il poco che c'č... Serve gente del pd seria che abbia voglia di fare....
ossimoro
gente del pd.....seria.