"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.
Infatti mi sembra che CasaPound e Forza Nuova di voti ne hanno sempre rimediati pochi. Invece i neofascisti che si mascherano da democratici vanno al governo. Se la Meloni e tanti ministri avessero detto come la pensano veramente non credo che avrebbero racimolato il 24,77% dei voti, ma molti di meno. In compenso chi si dichiara "non antifascista" e da giovane guidava le piazze fasciste contro le forze dell'ordine ha fatto una brillante carriera. Tanto per dire quanto i neofascisti siano penalizzati in quella che giustamente definisci una democrazia limitata e bloccata. Peccato che non arrivi a vederne le cause.
"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln
Meloni e compagnia di fascista non hanno neppure le punte delle unghie né le suole delle scarpe.
Liberisti, atlantisti, succubi della nazione occupante, neppure l'ombra, neppure una lontana ombra.
Stai farneticando caro Dario, nient'altro.
Io voglio vedere di nuovo sulle schede elettorali il simbolo e il nome del Nuovo Partito FASCISTA.
Non lo voterei assolutamente ma sarei almeno soddisfatto nel sapere che il mio paese, dopo tanti anni, ha fatto un piccolo passo verso la normalità e la democrazia.
"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln
Non saranno fascisti ma ne adottano molte caratteristiche, a partire dal corporativismo, la tendenza a comandare anzichè governare, una "sfumatura" di razzismo, sovranismo (ministero del Made in Italy che non significa niente, istruzione e "merito") presidenzialismo, ecc.
In Germania i nazisti sono rappresentati dall'AfD come in Italia i fascisti sono rappresentati da CasaPound e Forza Nuova, più una miriade di gruppuscoli fascisti e nazisti. Dai, non fare il finto tonto.
Il simbolo PNF nelle schede potrai vederlo quando in Italia riusciremo a fare la pacificazione nazionale, quando cioè fascisti e antifascisti riconosceranno i relativi torti e ragioni. Cosa che non vedo all'orizzonte, allora si potrà anche cancellare la norma transitoria e "finale".
Il fascismo è morto: Benito La Russa è il nostro nuovo vice Presidente della Repubblica. Wow!
No banner coockie - Meloni: "no ai fondi europei, meglio l'aiuto del FMI"
---------------------------------
Idioti!!!!!!!!!!!!
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.