Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Finalmente...!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandinista
Da questa foto si evince il famigerato "quadro tragico".
Effettivamente come non condividere questa tragicità..? Bisognerebbe essere proprio senza cuore..:giagia:
-
Rif: Finalmente...!
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
:giagia::giagia:
Sti ragazzi, basta che vedono un paio di tette (fossero pure de na vacca) e je partono l'ormoni...
:D
P.S. Essere d'accordo con te mi consola...
Onorato :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tomás de Torquemada
Ma proprio questo è il bello... :chefico: :D
Mah, io davanti a una così fuggo a gambe levate :sofico:
-
Rif: Finalmente...!
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Già... :incav:
:D
P.S. A me sembra bruttina...
Si vede che tu ti trovi di meglio, ma lui (B) quando si siete in parlamento non vede la gente che gli sta' accando, ma vede Rosy Bindi di fronte.Ecco perche' vede Ruby bellissima (e intellignte)
N.
-
Rif: Finalmente...!
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Si vede che tu ti trovi di meglio, ma lui (B) quando si siete in parlamento non vede la gente che gli sta' accando, ma vede Rosy Bindi di fronte.Ecco perche' vede Ruby bellissima (e intellignte)
N.
Vabbè, Rosy Bindi... :paura::paura:
E' come sparare sulla croce Rossa... :D
-
Rif: Finalmente...!
Il Cavaliere di Hardcore. :D