Il gruppo agisce nel mondo virtuale della rete (ma non solo) e ha lo scopo di valorizzare il contributo di tutti – in termini di riflessioni, recensioni, discussioni, segnalazioni, pubblicazioni, propaganda iconografica e verbale, feste, proposte di altri eventi, e ovviamente in qualsiasi altro modo – ai fini della caduta del berlusconismo in Italia e nel mondo. La liberazione dal berlusconismo è il suo scopo finale, la resistenza armata di alternativa antagonistico-mediatica della rete il suo mezzo principale.
GUERRIGLIA SEMIOLOGICA | Facebook
ostridicolo:
questo movimento web-rivoluzionario fa impallidire i motorini azzurri![]()




ostridicolo:
Rispondi Citando
