Re: Ragazzi scomparsi, iniziato il settimo giorno di ricerche
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Le bimbe di Turetta.Ma non è detto che lo abbiano aperto delle donne...sicuramente qualche membro era donna :/ ( ma trattasi di Black Humor )
Vero, potrebbe essere una trollata, leggevo che li hanno oscurati quando iniziavano ad avere "troppo successo"
Tuttavia non mi stupirei della genuinità di tot spasimanti, il fascino criminale esercita un'attrattiva non indifferente
Re: Ragazzi scomparsi, iniziato il settimo giorno di ricerche
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Vero, potrebbe essere una trollata, leggevo che li hanno oscurati quando iniziavano ad avere "troppo successo"
Tuttavia non mi stupirei della genuinità di tot spasimanti, il fascino criminale esercita un'attrattiva non indifferente
A dimostrazione di quante squilibrate e squilibrati ci sono in giro…
Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey3
Uhm. Molta gente costa meno di ciò che crede, il prezzo lo fa l'acquirente.
Non voglio offendere te o scomunista ma mi avete fatto venire in mente un detto che spesso gira in rete: "Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per quello che valgono e rivenderli per quello che credono di valere"
Vale per Sniffolo ma non per Einstein naturalmente :encouragement:
Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Come immaginavo :encouragement:
l'ho detto io stesso che sono singol scusa eh
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico
Delle milioni di casalinghe e studentesse che in Italia si prostituiscono per un piatto di lenticchie nessuno si straccia le vesti?
Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico
Penso che in questo 3d si siano raggiunte delle vette estreme di delirio totale che forse abbiamo raggiunto quasi l'apice del forum.
Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico
È abbastanza tragicomico che il caso Cecchetin sia diventato quasi una specie di rivalsa degli Incel.
Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
È abbastanza tragicomico che il caso Cecchetin sia diventato quasi una specie di rivalsa degli Incel.
Quindi per te sono degli incel chi afferma che le femministe ragliano cazzate quando danno la colpa dell'omicidio di Giulia Cecchettin al patriarcato o peggio ancora, a tutti gli uomini?
Ebbene, sono orgoglioso di essere Incel @Baboden (peraltro incel sposato)
Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Quindi per te sono degli incel chi afferma che le femministe ragliano cazzate quando danno la colpa dell'omicidio di Giulia Cecchettin al patriarcato o peggio ancora, a tutti gli uomini?
Ebbene, sono orgoglioso di essere Incel @
Baboden (peraltro incel sposato)
Non è il tuo caso. Io mi riferisco agli Incel nel verso senso della definizione (la condizione sociale, la disperazione dell'uomo reietto dal mondo femminile), tu non sei tra quelli.
Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Quindi per te sono degli incel chi afferma che le femministe ragliano cazzate quando danno la colpa dell'omicidio di Giulia Cecchettin al patriarcato o peggio ancora, a tutti gli uomini?
Ebbene, sono orgoglioso di essere Incel @
Baboden (peraltro incel sposato)
un involontario celibe sposato credo sia difficile da concepire
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk