User Tag List

Pagina 218 di 218 PrimaPrima ... 118168208217218
Risultati da 2,171 a 2,173 di 2173
    Praticamente innocuo
     Likes dati
    8,968
     Like avuti
    26,074
    Mentioned
    1062 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

E perché hanno interrogato l'avvocato per nove ore?
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

PARLAMENTO=ALITALIA404
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
     Likes dati
    523
     Like avuti
    891
    Mentioned
    236 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    E perché hanno interrogato l'avvocato per nove ore?
    intende dire dopo 9 ore che hanno interrogato l'imbecille l'avvocato non ha nulla da dichiarare..
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

PARLAMENTO=ALITALIA404
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
     Likes dati
    523
     Like avuti
    891
    Mentioned
    236 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/filippo-turetta-il-pap%C3%A0-non-ha-ucciso-a-mano-armata-%C3%A8-un-ragazzo-che-%C3%A8-bambino-gli-%C3%A8-saltato-l-embolo/ar-AA1kNnuX?cvid=d7d23ff1f76e4c35aaadd314cc8ed52a&ei= 29

Filippo Turetta? Per il papà «è un ragazzo che comunque è un bambino, io non lo so, sono fragili. Anche io avevo le mie crisi ma questi ragazzi mi sembra che appena gli togli qualcosa crollano oppure fanno questi atti così violenti», dice Nicola Turetta, il papà del giovane di Vigonovo reo confesso dell'omicidio della ex fidanzata Giulia Cecchettin.

https://www.ilmattino.it/italia/giulia_cecchettin_nonna_carla_amore_figli_cosa_ha_ detto-7788174.html

«Quando un padre dice "Io ho dato tutto" - ha chiesto Carla Gatto - cosa ha dato? Una macchina, un vestito firmato, divertimento, ti ho fatto andare a scuola? Tutte cose importanti, per carità. Ma se manca amore, se manca la conoscenza dell'animo del figlio che hai, a cosa servono? Sono superficialità. È per questo che in tante famiglie ci sono certi casi. La vita che facciamo non è più quella di 50 anni fa: bisogna correre, bisogna fare, e non si è mai contenti. Per cui dimentichiamo e siamo diventati individualisti. I figli sono lasciati un po' così. Non sono psicologo, ma secondo me - ha aggiunto -, più che un vestito o un giubbotto firmato bisogna dare ai figli una bella dose di amore. E di conoscenza. Se no i figli, poi, non hanno il coraggio di confidarsi con i genitori quando si sentono un po' allo sbaraglio e soli. Allora si aggrappano a qualcosa. A cosa? Alla prima persona che gli dà un po' di amore. Quella persona diventa vitale: senza non riescono a vivere. Di conseguenza, davanti a un "No"... Succede di tutto».
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Pagina 218 di 218 PrimaPrima ... 118168208217218