Tutte le dichiarazioni sono assoluzioni di Turetta. E' colpa della società, è colpa degli uomini. Non ci sono accuse precise di come gli uomini avrebbero ucciso la ragazza appunto perché l'obiettivo è ancora una volta salvare Caino quindi basta confondere la gente.
La sorella ha persino detto che il catcalling è peggio di Turetta....perché le donne secondo lo pseudofemminismo non sono persone autonome che ti mandano a quel paese ma semplicemente proprietà dei propri compagni.
...e se le criminali fossero le donne?
Questa vicenda vede due donne intensamente coinvolte e parte in causa nella triste vicenda.
La prima una persona che dal 2011 vive accanto al figlio assassino, e non lavorando puo'/potrebbe essere al suo fianco 24h/24h.
Non si e' accorta di nulla del suo virgulto?
Quali insegnamenti puo' avergli inculcato in testa?
Dov'e' il pericolo della societa' patriarcale dato che il timone della famiglia era chiaramente retto dalla DONNA presente 24h/24h in casa e non dell'uomo impegnato sul lavoro?
La seconda donna e' una ragazza che lungi dal silenzio del dolore o dalla giusta rabbia nei confronti del criminale, con impareggiabile freddezza e lucidita' proclama il suo manifesto.
L'assassino non e' un mostro perche' appartiene alla normalita' di una societa' patriarcale dove tutti sono mostri e possibili assassini.
Ecco fatto.
Un seggio quasi pronto e forse anche 1,5 testoni come la sua emula ed ispiratrice romana.
Squallore solo squallore sull'anima di una ragazza alla quale non e' stata data la possibilita' di continuare la sua giovinezza.
ps vorrei ricordare che il fenomeno del mammismo italico non e' di oggi ed e' evidente quanti danni abbia creato nella formazione del maschio italico...
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....
...se riescono a tenerlo lontano dal football americano io ci sto... con quello grande ci sono riuscito, è cresciuto con il Kung Fu e da grandicello con il BJJ, un individualista nato... Ettore è differente... non è nato per il "contatto", ma per la "collisione"... il mini-rugby lo ha messo un po' in riga, qualche livido, qualche botta... ma niente di serio... però lui vuole giocare a football, quando guarda i filmati gli brillano gli occhi, l'ho portato una volta a vedere una partita degli Skorpions, è anche entrato negli spogliatoi per salutare i giocatori (gli allenatori giocavano con me vent'anni fa) e gli si è aperto un mondo, ho fatto una cazzata, lo so, spero vivamente di non vederlo mai con casco e paraspalle... se qualche ricchione riuscisse a fargli cambiare idea... beh... tutto sommato ne sarei felice.
P.S. sto a scherzà.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)
io so che in Italia, e soprattutto in una certa italia ad insegnare al pargoletto che tutto quello che fa e' giusto e lui non sara' mai colpevole di nulla sono le MAMME...non il padre!