e continuo invio di armi e soldi a israele genocida,,,

e continuo invio di armi e soldi a israele genocida,,,

certo,, considerato soprattutto che i palestinesi combattono con le fionde e i petardi..invece all'ucraina non bastano mai,, visto che anzichè usarle se le vende,, altrimenti la AVREBBERO GIà CONQUISTATA TUTTA LA RUSSIA,, CON TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO GIà MANDATO..![]()

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

La feccia UE sa solo alimentare la guerra Ucraina Russia, mentendo che hanno iniziato i russi, mentre la verità è che già 8 anni prima i governi europeisti Poroscenko e l ebreo Zelensky bombardavano i propri stessi cittadini ucraini. Ha iniziato l' Ucraina e poi... è intervenuta la Russia...
Ah già... la feccia UE manda soldi ed armi anche ad Istraele che ha bisogno di tante armi per uccidere donne, vecchi e bambini palestinesi disarmati...
Sono sempre loro... il governo della strega Von der Leyen a capo della euro-setta imbevuta del sangue degli ucraini, che mentre con evidenza perdono, e mentre non riescono a tenere nemmeno le posizioni al fronte, all ebreo Zelensky viene in mente la brillantissima idea di colpire in profondità la russia per incattvire meglio il nemico.
Scappiamo dalla feccia UE, che gli stati europei ripristinino le proprie sovranità e democrazie. Questi criminali devono essere ridotti all impotenza!
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro