MENO STATO PIÙ CHIESA
Tutto nella Chiesa, niente al di fuori della Chiesa, nulla contro la Chiesa!
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli, battezzandoli
nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo" Mt 28, 19
MENO STATO PIÙ CHIESA
Sarai serio tu che ti giri dall'altra parte riguardo alle nefandezze di giulio III e fai finta di non capire che quella di saulo di tarso non era altro che la conferma della condizione della donna derivante dal pensiero prevalente maschile. Se poi vuoi metterci la derivazione costoluta di eva da adamo, rispetto al tuo discorso bislacco sull'origine dei cromosomi sessuali, non cambia proprio niente, visto che - nella sostanza - sei esattamente fatto della stessa pasta.![]()
![]()
Sapere aude!
Per apprezzare lo splendore occorre a volte un lungo apprendistato, ma il premio è la pura bellezza.
MENO STATO PIÙ CHIESA
Ma chi si gira dall'altra parte...
«Gesù disse ai suoi discepoli: "È impossibile che non avvengano scandali... »
Lo riesci a leggere? Non si adatta proprio a Giulio III? Questo ti dimostra che il Vangelo non è compreso bene, per tanti motivi. Poniti come un fanciullo resetta tutto quello che ti hanno detto sui vangeli e il Vecchio Testamento e togliti i pregiudizi su che pasta posso essere fatto io che mica mi conosci. La Parola di Dio va ascoltata come dei bambini, perché questo siamo: bambini.
Pensa che io devo ringraziare Toros che per rispondere a lui per la prima volta mi sono accorto di questa frase del Vangelo. In tanti anni di discussioni non mi ero mai accorto di quella frase fondamentale. E tu che non le leggi mai vuoi giudicare le Scritture??? Ma mi faccia il piacere...
MENO STATO PIÙ CHIESA