Ero appena guarita dall'ecoansia visto che da me le temperature ormai sono prossime allo zero, e siccome i giornali non parlano più di climate change, ma del Patriarcato, sto già diventando tutta matta.
Spero che non vengano i soliti negazionisti del femminicidio con le loro contumelie, sono una donna e ho ragione in quanto tale




Rispondi Citando

