Originariamente Scritto da
lucavanni
Allora come sapete amo il Veneto e le 2 sorelle Cecchettin sono molto gradevoli e quella rimasta in vita mi è apparsa subito come una vera femmina con le palle in generale son gente vista da dio io stesso dovevo esser veneto e invece presa in cul ma vabe,,, a parte questo
Non stiamo un po esagerando?? poi tutto soggettivo e come si vive.....
vi faccio capire... secondo me trovi la tipa giusta quando questa accetta naturalmente la cosa che corrisponde alla realtà ovvero che si eviti di farsi passare PER FESSI.. e che se gli dico no È PERCHÈ CAZZO HO ZERO PIACERE MI DA NOIA STO IN PENSIERO...... molto spesso le amiche sceme incitano.. e non si sa come va a finire.. ESISTE LA PROGRAMMAZIONE NEURO LINGUISTICA E TECNICHE DI IPNOSI VELOCE e una ci casca.......INFATTI I CASI DI ZOCCOLAGGINE PULLULANO MA DI QUESTO NON SE NE PARLA io stesso ho ascoltato un racconto di una ragazza stessa età della cecchettin ormai 13 anni fa che al suo tempo era laureanda in medicina

e spesso veniva INCITATA DALLE SUE AMICHE a mollare questo ragazzo alla quale stavano insieme da quando era 15 enne (lui ex puttaniere seriale poi curato da questa ragazza) ebbene volevano che lo mollasse per farsi esperienze e godersi la vita..

scusa ma stai con lo stesso da 8-9 anni?????
a volta basta un drink "tranquilla non lo diciamo a nessuno".........
E QUALCOSA SCATTA.. come è scattato a filippo merdetta..
IO STESSO SONO STATO TESTIMONE DI UNA SCIAGURATA AL TEMPO (2001) "giovane donna" di 33 anni (io ero minorenne e la vedevo vecchissima) ebbene questa era in sardegna in vacanza al villaggio turistico de san teodoro col figlio di 10 anni una volta messo a letto è andata IN DISCOTECA VESTITA in tiro anche se mora una parecchio bella e bene ad un certo punto nn la vedo che si era messa a slunguazzare in centro pista col capo animatore del villaggio (il solito teo mammuccari del cazzo che fa battute per prendere per er c....) chiedo spiegazioni perchè sapevo che il marito era a Roma (si a prenderla in der culo bravo FESSO...) E LORO: EH DAI COSA VUOI CHE SIA VIVI IL MOMENTO!!!! CHE I TEMPO POI NON TORNA PIUUUUUUUU(e altre cazzate) lo stesso mammuccari sconsiglia di lasciare libere le donne specie in vacanza da sole assolutamente no. no.
NO.
la tipa non era stata minimamente forzata.. poi non so se è successo altro...
tra le altre cose le stesse discoteche sono i TEMPLI DOVE VIENE ESPLICATA ALL'ENNESIMA FORZA LA CULTURA PATRIARCALE. E' IL LUOGO PIU FORTE IN ASSOLUTO. ASSIEME A CITTA' COME NAPOLI E ROMA ma pure il resto del meridione non scherza..
in generale non vorrei passare PER UN DEMENTE che lascia la
propria ragazza SI È MIA/NOSTRA (ALMENO IN UN CERTO SENSO/SENSATO) PERCHE ME E CE LA SONO E SIAMO DIO CAN
S-U-D-A-T-A CON MIGLIAIA DI EURO DI TRATTAMENTI ESTETICI, DIETA, FATICHE DISUMANE, ALCUNI VOLANO IN CANADA
C
A
N
A
D
A
PER UN TRAPIANTO DI CAPELLI...... O A ISTANBUL 15000 EURO
migliaia di prove coi cosmetici e diventar scemi a trovare vestiti (INCUBO) E IL PHON GIUSTO (non avete idea)
no devo aver paura io.. io che la trovo bellissima e la lascio pure andare come na battona alla berlina de sto mondo demmerda... hahahahha sicuramente............ dopo tutto sto travaglio....... SPERO STIATE SCHERZANDO... tra le altre cose spesso quella bella bella bella se non sei ben posizionato lavorativamente parlando te la sogni.... ed è spesso EMANCIPATA.. de questo non se ne dice nulla pero'..
grazie a dio molte hanno piacere (finalmente quello serio) come hanno piacere tante donne musulmane di essere velate (sono neutro e la cosa mi farebbe schifo) quindi quale polemica?? ma mai senza esagerare. secondo me è giusto anche controllare il telefono ma senza esasperazione.. se tutto ok aposto se non è ok spiegazioni e poi ognuno per la sua strada. (verificare se il tipo sapeva e far pervenire i dovuti sganassoni a lei 3 pedate al culo ce stanno anche bene)
AMMAZZA SOLO SE STANNO CERCANDO DI AMMAZZARTI.
NON CREDO PROPRIO SIA QUESTO IL MOTIVO è un discorso educativo le mani le lasci in tasca idiota di merda e ne devi avere di motivi sensati per fare una cosa simile che ne passa.. e spesso solo x gelosia.. e invece no...
scatta altro.. forse alcuni casi sono ascrivibili ma il resto e ascrivibile a questo "che la gente non capisce davvero un cazzo....." ma proprio concetti basilari a riguardo e ce ne sarebbe uno, questo, uno che blocca qualunque apripista ovvero il sempiterno:
TUTTI SONO UTILI MA NESSUNO È INDISPENSABILE. ma questo non significa essere fessi o farsi ossessionare.. ma nemmeno lasciarla andare a cazzo in un mondo di PREDATORI...
e comunque 150 casi su 60 milioni di abitanti non tutti sono composti da una lei senza alcuna responsabilità È MATEMATICAMENTE IMPOSSIBILE comunque rimangono crimini assoluti al massimo fai volare du calci ar culo ma ammazzare no. i casi sono comuque inferiori a crepare in auto... quindi niente allarmismi...
discorso catcalling ad alcune piace, alcune a cui stai facendo sono sposate. c'è il rischio evitiamolo il piu possibile. pero' anche qui.. cazzo nel lazio era nornalissimo e pure oggi "ah grazie no scusa sono impegnata" ah ok ahhahah ciao bella. mahhh se finisce li la cosa che problema c'è.. pure se fosse la mia ragazza "anvedi che mica so suo fratello a deficente" ahhahaha poi finisce li
FINISCE LI... non mettiamo 2 cazzatelle nello schema piramidale della cultura dello stupro che col femminicidio hanno niente a che vedere. altrimenti siffredi è charles manson.....
RIPETO
TUTTI SONO UTILI MA NESSUNO È INDISPENSABILE. gia questa frase accorperebbe i casi... e invece.. comunque sono daccordo anche sulla polemica nei confronti del patriarcato ma fino a un certo punto..