Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,397
     Likes dati
    585
     Like avuti
    927
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito VIETATO DIRE"a quella festa non ci vai" non si rischia noi M. di esser presi x scemi?

    Allora come sapete amo il Veneto e le 2 sorelle Cecchettin sono molto gradevoli e quella rimasta in vita mi è apparsa subito come una vera femmina con le palle in generale son gente vista da dio io stesso dovevo esser veneto e invece presa in cul ma vabe,,, a parte questo

    Non stiamo un po esagerando?? poi tutto soggettivo e come si vive.....

    vi faccio capire... secondo me trovi la tipa giusta quando questa accetta naturalmente la cosa che corrisponde alla realtà ovvero che si eviti di farsi passare PER FESSI.. e che se gli dico no È PERCHÈ CAZZO HO ZERO PIACERE MI DA NOIA STO IN PENSIERO...... molto spesso le amiche sceme incitano.. e non si sa come va a finire.. ESISTE LA PROGRAMMAZIONE NEURO LINGUISTICA E TECNICHE DI IPNOSI VELOCE e una ci casca.......INFATTI I CASI DI ZOCCOLAGGINE PULLULANO MA DI QUESTO NON SE NE PARLA io stesso ho ascoltato un racconto di una ragazza stessa età della cecchettin ormai 13 anni fa che al suo tempo era laureanda in medicina e spesso veniva INCITATA DALLE SUE AMICHE a mollare questo ragazzo alla quale stavano insieme da quando era 15 enne (lui ex puttaniere seriale poi curato da questa ragazza) ebbene volevano che lo mollasse per farsi esperienze e godersi la vita.. scusa ma stai con lo stesso da 8-9 anni?????


    a volta basta un drink "tranquilla non lo diciamo a nessuno".........


    E QUALCOSA SCATTA.. come è scattato a filippo merdetta..


    IO STESSO SONO STATO TESTIMONE DI UNA SCIAGURATA AL TEMPO (2001) "giovane donna" di 33 anni (io ero minorenne e la vedevo vecchissima) ebbene questa era in sardegna in vacanza al villaggio turistico de san teodoro col figlio di 10 anni una volta messo a letto è andata IN DISCOTECA VESTITA in tiro anche se mora una parecchio bella e bene ad un certo punto nn la vedo che si era messa a slunguazzare in centro pista col capo animatore del villaggio (il solito teo mammuccari del cazzo che fa battute per prendere per er c....) chiedo spiegazioni perchè sapevo che il marito era a Roma (si a prenderla in der culo bravo FESSO...) E LORO: EH DAI COSA VUOI CHE SIA VIVI IL MOMENTO!!!! CHE I TEMPO POI NON TORNA PIUUUUUUUU(e altre cazzate) lo stesso mammuccari sconsiglia di lasciare libere le donne specie in vacanza da sole assolutamente no. no. NO.

    la tipa non era stata minimamente forzata.. poi non so se è successo altro...

    tra le altre cose le stesse discoteche sono i TEMPLI DOVE VIENE ESPLICATA ALL'ENNESIMA FORZA LA CULTURA PATRIARCALE. E' IL LUOGO PIU FORTE IN ASSOLUTO. ASSIEME A CITTA' COME NAPOLI E ROMA ma pure il resto del meridione non scherza..


    in generale non vorrei passare PER UN DEMENTE che lascia la propria ragazza SI È MIA/NOSTRA (ALMENO IN UN CERTO SENSO/SENSATO) PERCHE ME E CE LA SONO E SIAMO DIO CAN S-U-D-A-T-A CON MIGLIAIA DI EURO DI TRATTAMENTI ESTETICI, DIETA, FATICHE DISUMANE, ALCUNI VOLANO IN CANADA

    C
    A
    N
    A
    D
    A

    PER UN TRAPIANTO DI CAPELLI...... O A ISTANBUL 15000 EURO

    migliaia di prove coi cosmetici e diventar scemi a trovare vestiti (INCUBO) E IL PHON GIUSTO (non avete idea)


    no devo aver paura io.. io che la trovo bellissima e la lascio pure andare come na battona alla berlina de sto mondo demmerda... hahahahha sicuramente............ dopo tutto sto travaglio....... SPERO STIATE SCHERZANDO... tra le altre cose spesso quella bella bella bella se non sei ben posizionato lavorativamente parlando te la sogni.... ed è spesso EMANCIPATA.. de questo non se ne dice nulla pero'..


    grazie a dio molte hanno piacere (finalmente quello serio) come hanno piacere tante donne musulmane di essere velate (sono neutro e la cosa mi farebbe schifo) quindi quale polemica?? ma mai senza esagerare. secondo me è giusto anche controllare il telefono ma senza esasperazione.. se tutto ok aposto se non è ok spiegazioni e poi ognuno per la sua strada. (verificare se il tipo sapeva e far pervenire i dovuti sganassoni a lei 3 pedate al culo ce stanno anche bene)


    AMMAZZA SOLO SE STANNO CERCANDO DI AMMAZZARTI.


    NON CREDO PROPRIO SIA QUESTO IL MOTIVO è un discorso educativo le mani le lasci in tasca idiota di merda e ne devi avere di motivi sensati per fare una cosa simile che ne passa.. e spesso solo x gelosia.. e invece no...

    scatta altro.. forse alcuni casi sono ascrivibili ma il resto e ascrivibile a questo "che la gente non capisce davvero un cazzo....." ma proprio concetti basilari a riguardo e ce ne sarebbe uno, questo, uno che blocca qualunque apripista ovvero il sempiterno:


    TUTTI SONO UTILI MA NESSUNO È INDISPENSABILE. ma questo non significa essere fessi o farsi ossessionare.. ma nemmeno lasciarla andare a cazzo in un mondo di PREDATORI...


    e comunque 150 casi su 60 milioni di abitanti non tutti sono composti da una lei senza alcuna responsabilità È MATEMATICAMENTE IMPOSSIBILE comunque rimangono crimini assoluti al massimo fai volare du calci ar culo ma ammazzare no. i casi sono comuque inferiori a crepare in auto... quindi niente allarmismi...



    discorso catcalling ad alcune piace, alcune a cui stai facendo sono sposate. c'è il rischio evitiamolo il piu possibile. pero' anche qui.. cazzo nel lazio era nornalissimo e pure oggi "ah grazie no scusa sono impegnata" ah ok ahhahah ciao bella. mahhh se finisce li la cosa che problema c'è.. pure se fosse la mia ragazza "anvedi che mica so suo fratello a deficente" ahhahaha poi finisce li

    FINISCE LI... non mettiamo 2 cazzatelle nello schema piramidale della cultura dello stupro che col femminicidio hanno niente a che vedere. altrimenti siffredi è charles manson.....


    RIPETO

    TUTTI SONO UTILI MA NESSUNO È INDISPENSABILE. gia questa frase accorperebbe i casi... e invece.. comunque sono daccordo anche sulla polemica nei confronti del patriarcato ma fino a un certo punto..
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  2. #2
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: VIETATO DIRE"a quella festa non ci vai" non si rischia noi M. di esser presi x sc

    Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio
    Allora come sapete amo il Veneto e le 2 sorelle Cecchettin sono molto gradevoli e quella rimasta in vita mi è apparsa subito come una vera femmina con le palle in generale son gente vista da dio io stesso dovevo esser veneto e invece presa in cul ma vabe,,, a parte questo

    Non stiamo un po esagerando?? poi tutto soggettivo e come si vive.....

    vi faccio capire... secondo me trovi la tipa giusta quando questa accetta naturalmente la cosa che corrisponde alla realtà ovvero che si eviti di farsi passare PER FESSI.. e che se gli dico no È PERCHÈ CAZZO HO ZERO PIACERE MI DA NOIA STO IN PENSIERO...... molto spesso le amiche sceme incitano.. e non si sa come va a finire.. ESISTE LA PROGRAMMAZIONE NEURO LINGUISTICA E TECNICHE DI IPNOSI VELOCE e una ci casca.......INFATTI I CASI DI ZOCCOLAGGINE PULLULANO MA DI QUESTO NON SE NE PARLA io stesso ho ascoltato un racconto di una ragazza stessa età della cecchettin ormai 13 anni fa che al suo tempo era laureanda in medicina e spesso veniva INCITATA DALLE SUE AMICHE a mollare questo ragazzo alla quale stavano insieme da quando era 15 enne (lui ex puttaniere seriale poi curato da questa ragazza) ebbene volevano che lo mollasse per farsi esperienze e godersi la vita.. scusa ma stai con lo stesso da 8-9 anni?????


    a volta basta un drink "tranquilla non lo diciamo a nessuno".........


    E QUALCOSA SCATTA.. come è scattato a filippo merdetta..


    IO STESSO SONO STATO TESTIMONE DI UNA SCIAGURATA AL TEMPO (2001) "giovane donna" di 33 anni (io ero minorenne e la vedevo vecchissima) ebbene questa era in sardegna in vacanza al villaggio turistico de san teodoro col figlio di 10 anni una volta messo a letto è andata IN DISCOTECA VESTITA in tiro anche se mora una parecchio bella e bene ad un certo punto nn la vedo che si era messa a slunguazzare in centro pista col capo animatore del villaggio (il solito teo mammuccari del cazzo che fa battute per prendere per er c....) chiedo spiegazioni perchè sapevo che il marito era a Roma (si a prenderla in der culo bravo FESSO...) E LORO: EH DAI COSA VUOI CHE SIA VIVI IL MOMENTO!!!! CHE I TEMPO POI NON TORNA PIUUUUUUUU(e altre cazzate) lo stesso mammuccari sconsiglia di lasciare libere le donne specie in vacanza da sole assolutamente no. no. NO.

    la tipa non era stata minimamente forzata.. poi non so se è successo altro...

    tra le altre cose le stesse discoteche sono i TEMPLI DOVE VIENE ESPLICATA ALL'ENNESIMA FORZA LA CULTURA PATRIARCALE. E' IL LUOGO PIU FORTE IN ASSOLUTO. ASSIEME A CITTA' COME NAPOLI E ROMA ma pure il resto del meridione non scherza..


    in generale non vorrei passare PER UN DEMENTE che lascia la propria ragazza SI È MIA/NOSTRA (ALMENO IN UN CERTO SENSO/SENSATO) PERCHE ME E CE LA SONO E SIAMO DIO CAN S-U-D-A-T-A CON MIGLIAIA DI EURO DI TRATTAMENTI ESTETICI, DIETA, FATICHE DISUMANE, ALCUNI VOLANO IN CANADA

    C
    A
    N
    A
    D
    A

    PER UN TRAPIANTO DI CAPELLI...... O A ISTANBUL 15000 EURO

    migliaia di prove coi cosmetici e diventar scemi a trovare vestiti (INCUBO) E IL PHON GIUSTO (non avete idea)


    no devo aver paura io.. io che la trovo bellissima e la lascio pure andare come na battona alla berlina de sto mondo demmerda... hahahahha sicuramente............ dopo tutto sto travaglio....... SPERO STIATE SCHERZANDO... tra le altre cose spesso quella bella bella bella se non sei ben posizionato lavorativamente parlando te la sogni.... ed è spesso EMANCIPATA.. de questo non se ne dice nulla pero'..


    grazie a dio molte hanno piacere (finalmente quello serio) come hanno piacere tante donne musulmane di essere velate (sono neutro e la cosa mi farebbe schifo) quindi quale polemica?? ma mai senza esagerare. secondo me è giusto anche controllare il telefono ma senza esasperazione.. se tutto ok aposto se non è ok spiegazioni e poi ognuno per la sua strada. (verificare se il tipo sapeva e far pervenire i dovuti sganassoni a lei 3 pedate al culo ce stanno anche bene)


    AMMAZZA SOLO SE STANNO CERCANDO DI AMMAZZARTI.


    NON CREDO PROPRIO SIA QUESTO IL MOTIVO è un discorso educativo le mani le lasci in tasca idiota di merda e ne devi avere di motivi sensati per fare una cosa simile che ne passa.. e spesso solo x gelosia.. e invece no...

    scatta altro.. forse alcuni casi sono ascrivibili ma il resto e ascrivibile a questo "che la gente non capisce davvero un cazzo....." ma proprio concetti basilari a riguardo e ce ne sarebbe uno, questo, uno che blocca qualunque apripista ovvero il sempiterno:


    TUTTI SONO UTILI MA NESSUNO È INDISPENSABILE. ma questo non significa essere fessi o farsi ossessionare.. ma nemmeno lasciarla andare a cazzo in un mondo di PREDATORI...


    e comunque 150 casi su 60 milioni di abitanti non tutti sono composti da una lei senza alcuna responsabilità È MATEMATICAMENTE IMPOSSIBILE comunque rimangono crimini assoluti al massimo fai volare du calci ar culo ma ammazzare no. i casi sono comuque inferiori a crepare in auto... quindi niente allarmismi...



    discorso catcalling ad alcune piace, alcune a cui stai facendo sono sposate. c'è il rischio evitiamolo il piu possibile. pero' anche qui.. cazzo nel lazio era nornalissimo e pure oggi "ah grazie no scusa sono impegnata" ah ok ahhahah ciao bella. mahhh se finisce li la cosa che problema c'è.. pure se fosse la mia ragazza "anvedi che mica so suo fratello a deficente" ahhahaha poi finisce li

    FINISCE LI... non mettiamo 2 cazzatelle nello schema piramidale della cultura dello stupro che col femminicidio hanno niente a che vedere. altrimenti siffredi è charles manson.....


    RIPETO

    TUTTI SONO UTILI MA NESSUNO È INDISPENSABILE. gia questa frase accorperebbe i casi... e invece.. comunque sono daccordo anche sulla polemica nei confronti del patriarcato ma fino a un certo punto..
    WOW WOW. WOW

    Hai trombato la Schlein? (avanti o retro?)

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Jun 2023
    Messaggi
    4,229
     Likes dati
    355
     Like avuti
    502
    Mentioned
    262 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: VIETATO DIRE"a quella festa non ci vai" non si rischia noi M. di esser presi x sc

    Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio
    Allora come sapete amo il Veneto e le 2 sorelle Cecchettin sono molto gradevoli e quella rimasta in vita mi è apparsa subito come una vera femmina con le palle in generale son gente vista da dio io stesso dovevo esser veneto e invece presa in cul ma vabe,,, a parte questo

    Non stiamo un po esagerando?? poi tutto soggettivo e come si vive.....

    vi faccio capire... secondo me trovi la tipa giusta quando questa accetta naturalmente la cosa che corrisponde alla realtà ovvero che si eviti di farsi passare PER FESSI.. e che se gli dico no È PERCHÈ CAZZO HO ZERO PIACERE MI DA NOIA STO IN PENSIERO...... molto spesso le amiche sceme incitano.. e non si sa come va a finire.. ESISTE LA PROGRAMMAZIONE NEURO LINGUISTICA E TECNICHE DI IPNOSI VELOCE e una ci casca.......INFATTI I CASI DI ZOCCOLAGGINE PULLULANO MA DI QUESTO NON SE NE PARLA io stesso ho ascoltato un racconto di una ragazza stessa età della cecchettin ormai 13 anni fa che al suo tempo era laureanda in medicina e spesso veniva INCITATA DALLE SUE AMICHE a mollare questo ragazzo alla quale stavano insieme da quando era 15 enne (lui ex puttaniere seriale poi curato da questa ragazza) ebbene volevano che lo mollasse per farsi esperienze e godersi la vita.. scusa ma stai con lo stesso da 8-9 anni?????


    a volta basta un drink "tranquilla non lo diciamo a nessuno".........


    E QUALCOSA SCATTA.. come è scattato a filippo merdetta..


    IO STESSO SONO STATO TESTIMONE DI UNA SCIAGURATA AL TEMPO (2001) "giovane donna" di 33 anni (io ero minorenne e la vedevo vecchissima) ebbene questa era in sardegna in vacanza al villaggio turistico de san teodoro col figlio di 10 anni una volta messo a letto è andata IN DISCOTECA VESTITA in tiro anche se mora una parecchio bella e bene ad un certo punto nn la vedo che si era messa a slunguazzare in centro pista col capo animatore del villaggio (il solito teo mammuccari del cazzo che fa battute per prendere per er c....) chiedo spiegazioni perchè sapevo che il marito era a Roma (si a prenderla in der culo bravo FESSO...) E LORO: EH DAI COSA VUOI CHE SIA VIVI IL MOMENTO!!!! CHE I TEMPO POI NON TORNA PIUUUUUUUU(e altre cazzate) lo stesso mammuccari sconsiglia di lasciare libere le donne specie in vacanza da sole assolutamente no. no. NO.

    la tipa non era stata minimamente forzata.. poi non so se è successo altro...

    tra le altre cose le stesse discoteche sono i TEMPLI DOVE VIENE ESPLICATA ALL'ENNESIMA FORZA LA CULTURA PATRIARCALE. E' IL LUOGO PIU FORTE IN ASSOLUTO. ASSIEME A CITTA' COME NAPOLI E ROMA ma pure il resto del meridione non scherza..


    in generale non vorrei passare PER UN DEMENTE che lascia la propria ragazza SI È MIA/NOSTRA (ALMENO IN UN CERTO SENSO/SENSATO) PERCHE ME E CE LA SONO E SIAMO DIO CAN S-U-D-A-T-A CON MIGLIAIA DI EURO DI TRATTAMENTI ESTETICI, DIETA, FATICHE DISUMANE, ALCUNI VOLANO IN CANADA

    C
    A
    N
    A
    D
    A

    PER UN TRAPIANTO DI CAPELLI...... O A ISTANBUL 15000 EURO

    migliaia di prove coi cosmetici e diventar scemi a trovare vestiti (INCUBO) E IL PHON GIUSTO (non avete idea)


    no devo aver paura io.. io che la trovo bellissima e la lascio pure andare come na battona alla berlina de sto mondo demmerda... hahahahha sicuramente............ dopo tutto sto travaglio....... SPERO STIATE SCHERZANDO... tra le altre cose spesso quella bella bella bella se non sei ben posizionato lavorativamente parlando te la sogni.... ed è spesso EMANCIPATA.. de questo non se ne dice nulla pero'..


    grazie a dio molte hanno piacere (finalmente quello serio) come hanno piacere tante donne musulmane di essere velate (sono neutro e la cosa mi farebbe schifo) quindi quale polemica?? ma mai senza esagerare. secondo me è giusto anche controllare il telefono ma senza esasperazione.. se tutto ok aposto se non è ok spiegazioni e poi ognuno per la sua strada. (verificare se il tipo sapeva e far pervenire i dovuti sganassoni a lei 3 pedate al culo ce stanno anche bene)


    AMMAZZA SOLO SE STANNO CERCANDO DI AMMAZZARTI.


    NON CREDO PROPRIO SIA QUESTO IL MOTIVO è un discorso educativo le mani le lasci in tasca idiota di merda e ne devi avere di motivi sensati per fare una cosa simile che ne passa.. e spesso solo x gelosia.. e invece no...

    scatta altro.. forse alcuni casi sono ascrivibili ma il resto e ascrivibile a questo "che la gente non capisce davvero un cazzo....." ma proprio concetti basilari a riguardo e ce ne sarebbe uno, questo, uno che blocca qualunque apripista ovvero il sempiterno:


    TUTTI SONO UTILI MA NESSUNO È INDISPENSABILE. ma questo non significa essere fessi o farsi ossessionare.. ma nemmeno lasciarla andare a cazzo in un mondo di PREDATORI...


    e comunque 150 casi su 60 milioni di abitanti non tutti sono composti da una lei senza alcuna responsabilità È MATEMATICAMENTE IMPOSSIBILE comunque rimangono crimini assoluti al massimo fai volare du calci ar culo ma ammazzare no. i casi sono comuque inferiori a crepare in auto... quindi niente allarmismi...



    discorso catcalling ad alcune piace, alcune a cui stai facendo sono sposate. c'è il rischio evitiamolo il piu possibile. pero' anche qui.. cazzo nel lazio era nornalissimo e pure oggi "ah grazie no scusa sono impegnata" ah ok ahhahah ciao bella. mahhh se finisce li la cosa che problema c'è.. pure se fosse la mia ragazza "anvedi che mica so suo fratello a deficente" ahhahaha poi finisce li

    FINISCE LI... non mettiamo 2 cazzatelle nello schema piramidale della cultura dello stupro che col femminicidio hanno niente a che vedere. altrimenti siffredi è charles manson.....


    RIPETO

    TUTTI SONO UTILI MA NESSUNO È INDISPENSABILE. gia questa frase accorperebbe i casi... e invece.. comunque sono daccordo anche sulla polemica nei confronti del patriarcato ma fino a un certo punto..
    Puoi ripeterlo in Italiano adesso?

  4. #4
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,397
     Likes dati
    585
     Like avuti
    927
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: VIETATO DIRE"a quella festa non ci vai" non si rischia noi M. di esser presi x sc

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    WOW WOW. WOW

    Hai trombato la Schlein? (avanti o retro?)
    hahah no no sono ancora di sinistra ma su alcune verità non transigo..
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  5. #5
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,397
     Likes dati
    585
     Like avuti
    927
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: VIETATO DIRE"a quella festa non ci vai" non si rischia noi M. di esser presi x sc

    Citazione Originariamente Scritto da Vinnie Tobacco Visualizza Messaggio
    Puoi ripeterlo in Italiano adesso?
    se non fai capire alla tua lei che CI TIENI parte un algoritmo che per una insondabile percentuale puo' far si che te la faccia perdere.

    ho visto tradire in discoteca e in festicciole e me ne sono dovuto pure stare zitto. ed era gente perfettamente adulta.


    controllare il telefono ci sta pure ma tutto non deve essere vissuto come ossessione..

    l'omicida di Giulia era un tritacazzi di professione.. era proprio partito per la tangente (lo posso capire perchè era davvero almeno dal punto di vista della personalità una gran bella ragazzetta) e si inalberava pure quando lei andava a comprare 2 cazzate al supermercato "me lo dovevi direeeeeeeeeeee" ecc ecc... e via di stalkin e telefonate a gogo.. ecco questo lo posso capire e va contrastato ma che uno debba lasciare la propria ragazza al cocorico di riccione senza controllo O SEI SCEMO o poco ci manca.. davvero passi per un emerito IDIOTA.

    E VI RISPIEGO PERCHÈ:


    PERCHÈ ESISTONO TECNICHE SPICCE DI PROGRAMMAZIONE NEURO LINGUISTICA E IPNOSI CHE CHIUNQUE PUO' IMPARARE io ne conosco una per calmare chi ho di fronte e ha funzionato gia diverse volte (mano sul braccio e guardalo negli occhi vedi come lo tieni sotto controllo)..


    STO "UNA DI MENO" VORREBBE NEGARE QUESTO FATTO MA IO NON VOGLIO PASSARE PER QUELLO CHE GLI PIACE LA RAGAZZA INLURIDITA DI ALTRI UOMINI.. che ne so che fa nei cessi del locale che sta frequentando.. poi se alla festa me la drogano??? è capitato..


    https://www.google.it/search?q=ragaz...client=gws-wiz


    TENETE SOTTO CONTROLLO LE VS LEI E SE LORO NON VOGLIONO MANDATELE A CACARE.

    DEVE PURE PIACERGLI LA COSA. PUNTO. ovviamente se scassate o cazz quando va all'eurospin a prendere 2 pacchi di pasta in offerta in torto siete voi..
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  6. #6
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,223
     Likes dati
    10,137
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: VIETATO DIRE"a quella festa non ci vai" non si rischia noi M. di esser presi x sc

    Domani magari provo a farmi fare un riassuntino dalla ai. Sono proprio curioso di leggere cosa mi dice
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  7. #7
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: VIETATO DIRE"a quella festa non ci vai" non si rischia noi M. di esser presi x sc

    Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio
    hahah no no sono ancora di sinistra ma su alcune verità non transigo..
    Forse (credere di essere di sinistra) e' il tuo problema.

  8. #8
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,397
     Likes dati
    585
     Like avuti
    927
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: VIETATO DIRE"a quella festa non ci vai" non si rischia noi M. di esser presi x sc

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Forse (credere di essere di sinistra) e' il tuo problema.
    sono sicuro di non essere di destra.. altrimenti anche il terzo polo lo sarebbe..

    non faccio tutto ciò che ho elencato a dire il vero il catcalling mi fa pure schifo ma non predico una morale assurda a chi lo pratica ogni tanto da coattone altrimenti dovremmo bruciare 3/4 della filmografia di Verdone.. auguri quando mette i piedi in faccia alla Gerini in viaggi di nozze....


    ma a fare troppo i buoni si rischia di essere fessi.. da ambedue i lati laddove io sono remissivo qualcosa (o piu) ci perdo mentre al contrario se accondiscendente ci si guadagna entrambi.


    dalla piramide della cultura dello stupro toglierei qualche tassello che di stupro hanno poco o niente a che vedere. tra le altre cose il rateo in italia è pure bassino e in diminuzione..


    putroppo quando si è addolorati si esagera.. e fidatevi che mi sono sentito male dato che nel mio paese è gia capitato un caso identico a questo.. ma non abbasso la guardia..
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  9. #9
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: VIETATO DIRE"a quella festa non ci vai" non si rischia noi M. di esser presi x sc

    Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio
    sono sicuro di non essere di destra.. altrimenti anche il terzo polo lo sarebbe..

    non faccio tutto ciò che ho elencato a dire il vero il catcalling mi fa pure schifo ma non predico una morale assurda a chi lo pratica ogni tanto da coattone altrimenti dovremmo bruciare 3/4 della filmografia di Verdone.. auguri quando mette i piedi in faccia alla Gerini in viaggi di nozze....


    ma a fare troppo i buoni si rischia di essere fessi.. da ambedue i lati laddove io sono remissivo qualcosa (o piu) ci perdo mentre al contrario se accondiscendente ci si guadagna entrambi.


    dalla piramide della cultura dello stupro toglierei qualche tassello che di stupro hanno poco o niente a che vedere. tra le altre cose il rateo in italia è pure bassino e in diminuzione..


    putroppo quando si è addolorati si esagera.. e fidatevi che mi sono sentito male dato che nel mio paese è gia capitato un caso identico a questo.. ma non abbasso la guardia..
    E a goderti la vita non ci hai mai pensato?

  10. #10
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,223
     Likes dati
    10,137
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: VIETATO DIRE"a quella festa non ci vai" non si rischia noi M. di esser presi x sc

    Io: Mi fai il riassunto del testo che segue? Alcuni passaggi potrebbero risultare poco comprensibili e scritti in italiano non molto corretto:

    Oracolo: Riassunto del testo

    L'autore del testo inizia esprimendo la sua ammirazione per le sorelle Cecchettin, che considera donne forti e indipendenti. Tuttavia, ritiene che si stia esagerando nel parlare di femminicidio e di cultura dello stupro.

    Secondo l'autore, spesso le donne sono vittime di violenza non perché siano indifese o perché siano state ingannate, ma perché scelgono di comportarsi in modo scorretto. Ad esempio, può capitare che una donna venga convinta a tradire il proprio partner dalle sue amiche, o che si metta a flirtare con un altro uomo in discoteca, anche se è sposata.

    L'autore ritiene che sia importante che le donne siano responsabili delle proprie azioni e che siano consapevoli dei rischi che corrono. Allo stesso tempo, ritiene che gli uomini non debbano essere accusati di femminicidio solo perché si arrabbiano o si sentono traditi.

    In conclusione, l'autore ritiene che il femminicidio sia un problema reale, ma che non sia sempre causato da una cultura patriarcale o da una misoginia intrinseca negli uomini.

    Alcuni punti salienti

    L'autore ritiene che le donne dovrebbero essere responsabili delle proprie azioni e che siano consapevoli dei rischi che corrono.
    L'autore ritiene che gli uomini non debbano essere accusati di femminicidio solo perché si arrabbiano o si sentono traditi.
    L'autore ritiene che il femminicidio sia un problema reale, ma che non sia sempre causato da una cultura patriarcale o da una misoginia intrinseca negli uomini.
    Commenti personali

    Il testo è scritto in modo colloquiale e contiene alcuni errori grammaticali. Tuttavia, è possibile comprendere l'argomento principale dell'autore, che è quello di criticare l'atteggiamento di alcune donne e di alcuni uomini nei confronti del femminicidio.

    L'autore sostiene che le donne dovrebbero essere più responsabili delle proprie azioni e che gli uomini non dovrebbero essere accusati di femminicidio solo perché si arrabbiano o si sentono traditi. Queste sono opinioni che possono essere condivise o meno, ma che meritano di essere considerate.

    In particolare, l'autore pone l'accento sul fatto che le donne dovrebbero essere consapevoli dei rischi che corrono quando si comportano in modo scorretto. Questa è un'osservazione importante, perché può aiutare a prevenire tragedie.

    Tuttavia, è importante ricordare che il femminicidio è un problema complesso che non può essere ridotto a semplici cause. È necessario un approccio multidisciplinare per affrontare questo problema e per garantire la sicurezza di tutte le donne.
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-05-21, 00:09
  2. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 11-12-20, 21:47
  3. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 25-05-14, 20:40
  4. Gad Lerner: "Vietato dire la verità su Primo Levi"
    Di Usque Ad Finem nel forum Cronaca
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-04-13, 13:34
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-03-10, 21:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito