Se ci pensate in tutti i paesi patriarcali (come ad esempio quelli governati dai Fratelli Musulmani), c'è un boom demografico non da poco.
I giovani hanno maggior accesso a partner sentimentali e quindi sono molto più motivati a lavorare e studiare...
Quindi siamo sicuri che il patriarcato abbia solo componenti negative e non anche positive?




Rispondi Citando
