Re: Malore improvviso per Alessandro Meluzzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey3
Nel 78 a 24:anni. Si accasciò al microfono ed era morta.
nel 80 un ragazzo di neppure 20 anni è morto sul tren durante il tragitto genova milano.
un anno fa un no vax convinto di 60 anni è morto su una sedia al bar di cui era proprietario
quest per dire che quelle dei no-vax sono catronerie come conferma il fatto di meluzzi, a cui facci i migliori auguri anche se non ho stima dei suoi interventi no vax.
Gli auguro una pronta guarigione. Speriamo che la paura della morte lo faccia andare verso teorie meno bislacche.
Citazione:
mixkey3
Non era vaccinato. È, dato che non è morto.
La valletta di Corrado morì a venti anni per emorragia cerebrale.
Patrizia Giugno.
Dopo l'incidente con Dora Moroni, Corrado andò in crisi per mesi, si dice.
Pensava di portare sfiga.
Citazione:
salve
In effetti sembra il tipico malore da vaccino, quello che compare all'improvviso e che ha già fulminato un sacco di gente... Speriamo bene.
Da che mondo è mondo le ischemie si sono sempre verificate così, alla faccia dei coglioni che ancora credono che dipendano dal vaccino. :)
Citazione:
mixkey3
Nel 78 a 24:anni. Si accasciò al microfono ed era morta.
Nell'82 mio cugino morì in strada mentre si allenava per la corsa campestre. 19 anni.
Citazione:
occidentale
Patrizia Giugno.
Dopo l'incidente con Dora Moroni, Corrado andò in crisi per mesi, si dice.
Pensava di portare sfiga.
Ecco, non ricordavo il nome, Dora Moroni ebbe lesioni al cervello devastanti ma si riprese, le restò il disturbo del linguaggio tipico di molti traumatizzati che ti fa apparire ritardato e soffri perché non lo sei, si le Vallette di Corrado cadevano come mosche a dimostrare che correlazione non significa causa effetto.
Citazione:
Dario
Da che mondo è mondo le ischemie si sono sempre verificate così, alla faccia dei coglioni che ancora credono che dipendano dal vaccino. :)
Andrebbero esaminati i dati,, ci sono sempre state ma va visto se sono aumentate, d'altra parte i vaccini anticovid possono dare miocardite e trombosi venosa cerebrale, la miocardite può dare dolore, affanno, cardiopalmo e anche morte improvvisa.
Citazione:
mixkey3
Andrebbero esaminati i dati,, ci sono sempre state ma va visto se sono aumentate, d'altra parte i vaccini anticovid possono dare miocardite e trombosi venosa cerebrale, la miocardite può dare dolore, affanno, cardiopalmo e anche morte improvvisa.
Rischi che @Dario ti dia del sofista che gioca con le parole.
Citazione:
Narel Jarvi
Rischi che @
Dario ti dia del sofista che gioca con le parole.
Io credo ai dati, anzi nemmeno a quelli dato che è facile falsificarli.
Io ho febbre e mal di gola se tra tre giorni schiatto sono morto per influenza, covid o semplicemente mi è venuto un edema ai polmoni perché ho i reni bloccati e non lo so?