

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato


Il vento è cambiato, diceva il fenomeno di Bellagio (forse di Bellagio) un anno fa...
Sì, è cambiato. Ma non come speravano certi personaggi.


Salvini è al governo ma non è la forza maggioritaria al governo, che è fdi il quale decide l'orientamento generale del governo. Per esempio a differenza del 2018 il governo meloni nei fatti non ha bloccato l'invasione da parte dei barconari mediorientafricani che continuano ad arrivare come se non ci fosse un domani.
Il voto alla lega, e non a fdi e non a fi e men che mai alle forze di sinistra, diventa sempre più una necessità
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile