Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi sto sambizzando
Comunque we, vigevano è famosa anche per il gelato (anche se anticipo che non ci sono 70000 gelaterie), se non sbaglio abbiamo il vincitore di un campionato del mondo in città
-
Re: Mi sto sambizzando
Io a Vigevano ci sono stato, ho visto la piazza di Leonardo ho preso un caffe‘ e poi tornato a Milano.
-
Re: Mi sto sambizzando
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Bravo, contribuisci al benessere cittadino :snob:
E solo a Vigevano può esserci Via Carlo Gazzo ... :44:
-
Re: Mi sto sambizzando
Ah tra carlo e gazzo non c'è la virgola?
-
Re: Mi sto sambizzando
Citazione:
Originariamente Scritto da
Niemand
Io a Vigevano ci sono stato, ho visto la piazza di Leonardo ho preso un caffe‘ e poi tornato a Milano.
vedi vigevano e poi muori torni a milano
-
Re: Mi sto sambizzando
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Ah tra carlo e gazzo non c'è la virgola?
No, e anche il navigatore della macchina ha qualche difficoltà a recepire la via ... :D
-
Re: Mi sto sambizzando
Sentiamo cosa ne pensa @Vinnie Tobacco
-
Re: Mi sto sambizzando
Ma chi è questo samba, un forumista brasiliano che non scrive più? :confused:
-
Re: Mi sto sambizzando
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Ieri sera mi sono mangiato non una ma ben due pizze surgelate...
Penso che a breve cambierò il nickname in samba de marximiliano
Complimenti per la dentatura e la potenza del morso, notevole davvero :eek1: :)
-
Re: Mi sto sambizzando
Citazione:
Originariamente Scritto da
Asolo71
Complimenti per la dentatura e la potenza del morso, notevole davvero :eek1: :)
Samba bianca