Non mi stupisce il governo tedesco, allineato a mister Biden in ogni occasione, mi meraviglia un po' quello francese ma il richiamo del padrone si è fatto sentire anche su Macron, però davvero mi vergogno dell'atteggiamento del governo della sciura Meloni che, dopo quello che ha sempre detto sugli alleati americani ora ha il grembiulino della domestica pronta a soddisfare ogni desiderio del padrone americano.
Mi vergogno, certamente, della decisione che il nostro governo ha preso, appunto insieme a tedeschi e a francesi, di chiedere sanzioni contro hamas, come se Hamas non fosse già miserando di suo, visto come vanno le cose.
Unici tre Paesi europei che, davanti al massacro che Israele sta producendo in Gaza, chiedono sanzioni solo contro Hamas, glissando sulla sproporzione della vendetta sionista. Arrivavo a capire sanzioni a entrambi i duellanti, no, solo contro Hamas.
Potessi, diventerei apolide davanti a cose di questo genere. Perchè capisco l'obbligo del signorsi padrone ma porca putt. un po' di dignità, di orgoglio nazionale,quella roba che questo sgovernanti di oggi hanno sempre decantato.
Vaff......




Rispondi Citando

