Visualizzazione Stampabile
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
DEESNIDER
3748 sono i post di Spike dedicati al suo Wannacci:nodding:
Vedere che sai leggere e soprattutto riconoscere i numeri, è qualcosa già di incredibile.
-
Citazione:
RigorMontis
Ma con il mondo al contrario sarebbero 3749
Il 3749 è un libro che sto aspettando dall'India.
Mi arriverà penso a gennaio.
-
Citazione:
Spike Spiegel
Vedere che sai leggere e soprattutto riconoscere i numeri, è qualcosa già di incredibile.
E soprattutto, cosa ancora più incredibile, so riconoscere e segnalare i banali errori grammaticali di un utente che scrive da un arcipelago noto per il turismo:D
-
Citazione:
Spike Spiegel
Il 3749 è un libro che sto aspettando dall'India.
Mi arriverà penso a gennaio.
E con il mondo al contrario sarebbero 3750.
Comprati quel cazzo di libro, altrimenti provvederò io ad acquistarlo per poi spedirtelo a casa tua
-
Citazione:
RigorMontis
E con il mondo al contrario sarebbero 3750.
Comprati quel cazzo di libro, altrimenti provvederò io ad acquistarlo per poi spedirtelo a casa tua
Prima dovresti scoprire dov'è casa mia.
Auguri.
-
Citazione:
Spike Spiegel
Prima dovresti scoprire dov'è casa mia.
Auguri.
E poi sarebbe impossibile trovarti tra tutti quei libri che ti circondano. Bisognerebbe portarsi una ruspa!
-
Citazione:
DEESNIDER
E poi sarebbe impossibile trovarti tra tutti quei libri che ti circondano. Bisognerebbe portarsi una ruspa!
Si vede che a casa tua avrai sì e no 10 libri, e ti sembrano tantissimi.
È vero che i miei sono tanti ma divisi tra soggiorno, i miei due locali studio, c'è spazio per molto altro.
Un mio amico ne possiede più del doppio di quelli che ho io e ti assicuro che casa sua, essendo più piccola della mia, è un vero delirio.
-
Un garbo, uo stile.. Cose sconosciute a sx
-
Certi soggetti proprio non vogliono capire che non bisogna rompere i maroni a chi sta semplicemente e pacificamente esponendo le sue idee.
https://notizie.virgilio.it/contesta...sangue-1599230
Tafferugli e attimi di forte tensione a Piacenza, fuori dal teatro President di via Manfredi, che ha registrato sold out per l’intervento di Roberto Vannacci. Al momento dell’arrivo del generale, giunto intorno alle 20.30 in città per la presentazione del libro “Il mondo al contrario”, ci sono stati degli scontri e un uomo ha ricevuto una cinghiata.
Sul marciapiede del parcheggio della Santissima Trinità, all’esterno del teatro, si sono verificate tensioni tra un gruppo di ultras, arrivati presumibilmente in zona per dare sostegno a Vannacci, e il collettivo ControTendenza, che stava facendo una contestazione.
Un esponente del centro sociale di circa 40 anni è stato colpito al volto – secondo diverse testimonianze – da una cinghiata
Sono convinti di poterlo fare solo loro, anche se non pacificamente.
E poi parlano male dei fascisti.
-
Citazione:
gianc
Certi soggetti proprio non vogliono capire che non bisogna rompere i maroni a chi sta semplicemente e pacificamente esponendo le sue idee.
https://notizie.virgilio.it/contesta...sangue-1599230
Tafferugli e attimi di forte tensione a Piacenza, fuori dal teatro President di via Manfredi, che ha registrato sold out per l’intervento di Roberto Vannacci. Al momento dell’arrivo del generale, giunto intorno alle 20.30 in città per la presentazione del libro “Il mondo al contrario”, ci sono stati degli scontri e un uomo ha ricevuto una cinghiata.
Sul marciapiede del parcheggio della Santissima Trinità, all’esterno del teatro, si sono verificate tensioni tra un gruppo di ultras, arrivati presumibilmente in zona per dare sostegno a Vannacci, e il collettivo ControTendenza, che stava facendo una contestazione.
Un esponente del centro sociale di circa 40 anni è stato colpito al volto – secondo diverse testimonianze – da una cinghiata
Sono convinti di poterlo fare solo loro, anche se non pacificamente.
E poi parlano male dei fascisti.
Su questo sono d'accordo nel condannare tali gesti.
È proprio in questi frangenti che, a distanza di decenni da certi scontri, si deve notare la differenza.
Poi Vannacci deve poter parlare e farsi vedere per ciò che è davvero. È la cosa in assoluto migliore che possa succedere.