Visualizzazione Stampabile
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
No, mica... Così "apertista" alle abitudini post sessantottine non è di sinistra, no no. Inoltre si veste quasi come una drag queen.
Mi son ripromesso di stare un po' più tranquillo quest'anno ma con le scemenze che scrivete sarà un'impresa complessa.
Sai nel '68 dove lo avrebbero messo uno come Sferaebbasta?
Probabilmente in qualche cassonetto.
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Mi son ripromesso di stare un po' più tranquillo quest'anno ma con le scemenze che scrivete sarà un'impresa complessa.
Sai nel '68 dove lo avrebbero messo uno come Sferaebbasta?
Probabilmente in qualche cassonetto.
Sì sì.
-
Re: A cena con Vannacci
Pasolini può esser definito un precursore di Vannacci.
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
DEESNIDER
Pasolini può esser definito un precursore di Vannacci.
Massimo Fini dice da sempre ciò che tutti pensano ma nessuno osa dire e lo faceva ai tempi in cui rischiava la vita.
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
DEESNIDER
Pasolini può esser definito un precursore di Vannacci.
Le galline sono biologicamente imparentate con tirannosauri e velociraptor.
Tutto è possibile.
Il Vannacci è della stessa specie di Pasolini.
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
ahahahahahahaha
-
Re: A cena con Vannacci
l'avevo quasi rimosso.
una dedica canora a tutti voi con l'augurio di uno splendido 2024, sperando che apprezziate.
https://www.youtube.com/watch?v=jLeyXxYrzmw
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
abbiamo un repertorio che va da giorgio gaber fino a elio e le storie tese
Giorgio Gaber, quello che il cesso è sempre in fondo a destra?
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Giorgio Gaber, quello che il cesso è sempre in fondo a destra?
Anche il lato migliore del letto è quello destro, dunque?
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Anche il lato migliore del letto è quello destro, dunque?
Chi sta a destra, la moglie o il marito? C'è una risposta patriarcale.