Visualizzazione Stampabile
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Vengo anch'io?
NO.
Lei è un veterocomunista patriarcale.
Al massimo le possiamo offrire un Vannacci con il colletto sbottonato.
-
Citazione:
Spike Spiegel
Occhio che, come per tutti i cazzari, pare che il Vannacci abbia il grilletto facile con le querele ;)
Attenzione, dottore.
Ricordi il Gino Nazionale.
NO, non Bartali.
-
Citazione:
Dr. Gori
Lo riconosce pure il turboprogressista huffington
C'è poco da fare, pro o contro non si può prescindere da quel libro nel dibattito contemporaneo.
E questo my friend significa lasciare un segno nella cultura, piccolo o grande che sia :love_heart:
Dropmic :encouragement:
Per un minimo di dignità io non parlerei di cultura.
-
Citazione:
Spike Spiegel
Tecnicamente è il parallelo che possiamo fare tra il Grande Fratello e una qualsiasi trasmissione di Rai storia.
Il successo è un indicatore delle caratteristiche del pubblico e ovviamente dicono bene all'Huffington.
Non si può prescindere, perché gli ignoranti esistono e, che ci piaccia oppure no, hanno il diritto di partecipare al pubblico dibattito.
il punto è che vannacci vi sta dettando l' agenda, vi costringe a parlare di lui, tu e dario per esempio siete qui che rosicate su ogni discussione a tema vannacci a tempo pieno, questa è la realtà
questa significa essere culturalmente egemoni :)
-
Aoh, io ve lo ridico, Vannacci ve lo ha messo nel baugigi.
Cazzullo nel frattempo ha scritto un libro che è un coacervo di cazzate.
-
Citazione:
Indra88
il punto è che vannacci vi sta dettando l' agenda, vi costringe a parlare di lui
questa significa essere culturalmente egemoni :)
Non ci allarghiamo adesso.
Vannacci è la prevalenza del c., umbertoecoaniamente parlando.
-
Vannacci è un militare abituato al rancio, debbo trattenere il desiderio di buttare la discussione in fondoscala, vediamo come evolve....
-
Citazione:
occidentale
più che altro a nessuno interessa cosa dice cazzullo, chi è cazzullo?
non interessa nemmeno a spike spiegel e a dario, non interessa nemmeno a sua moglie probabilmente
-
Vannacci ha raccolto in un libro tutto ciò che molti pensano, prevalentemente a destra ma non solo.
È salito sul palco è ha detto che la corazzata Potemkin è una cagata pazzesca, cosa che in quella sala e fuori pensavano tutti.
-
Citazione:
occidentale
Io penso che dopo l'uscita del capolavoro del Vannacci, il concetto stesso di cazzata debba essere completamente rivisto.
Quella roba, socialmente la prima edizione non rivista e non corretta, ha mandato fuori scala i rilevatori di minchiate.