Visualizzazione Stampabile
-
Re: Meloni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Forrest Gump
All'origine c'è di sicuro "il complotto dello spread". Averlo a 168 è un'anomalia attribuibile a un complotto contro la sinistra e Conte. Ugualmente dicasi per l'aumento dell'occupazione. Ai tempi di Conte-PD oltraggi del genere non ne avremmo subìti, che diamine.
Mentre arrivano miliardi a decine dall'UE anche tu avresti fatto abbassare lo spread, ma abbi fede, aspetta e vedrai. Ti farò un fischio. Stupidi come questi non possono camminare diritti sulla strada, prima o poi inciamperanno, tranquillo
E comunque lo spread è a 171
Comunque leggi qua, melonfan
In crescita la povertà assoluta
a causa dell’inflazione
Nel 2022 sono in condizione di povertà assoluta poco più di 2,18 milioni
di famiglie (8,3% del totale da 7,7% nel 2021) e oltre 5,6 milioni di individui
(9,7% in crescita dal 9,1% dell’anno precedente)
questo che aumenta non è spread, ma povertà
-
Citazione:
cireno
Mentre arrivano miliardi a decine dall'UE anche tu avresti fatto abbassare lo spread, ma abbi fede, aspetta e vedrai. Ti farò un fischio. Stupidi come questi non possono camminare diritti sulla strada, prima o poi inciamperanno, tranquillo
Dimmi come mi devo comportare, Maestro. Ignorare i successi economici e optare per Conte-Schlein-Fratoianni è una tentazione forte, ma finché dura, diceva mio nonno, perché buttare i soldi dalla finestra? La Borsa ha superato i 30.000 punti, i miei risparmi vanno alla grande. La mia premier è su tutti i tg europei che la lodano, perfino Monti è d'accordo. Calenda critica il PD, Renzi vota la riforma costituzionale e il premierato: l'opposizione non ha i numeri e nemmeno un programma.
Ammetterai il mio disorientamento, il racconto che il governo Meloni è una merda comincia a vacillare. Ora potrei disdire l'abbonamento al Sole24ore e fare quello a "Domani", al "Fatto Quotidiano" e perfino a "Fischiailvento", ma che mi viene in tasca? Mettiti nei miei panni (ma solo se non sei grasso, altrimenti me li rovini).
-
https://pbs.twimg.com/media/GBZeL5mX...pg&name=medium
Visto che Elly Ocasio Schlein e Giuseppi Conte non sono minimamente in grado di fare opposizione, figurarsi di far cadere il governo, immagino che si riferisca a imminenti iniziative della magistratura di sinistra.
-
Citazione:
Kobra
Non siamo aggiornati sul prezzo essendo ormai questo frutto fuori stagione.
Ne esiste solo una parvente imitazione che resiste, nonostante l'inverno incipiente, a Palazzo Gigi.
E' come l'influenza. Non serve a un cazzo ma rompe non poco i ... suddetti.
Lei è un pessimo ortolano se non sa che esiste il Melone d'inverno o invernale
E' un frutto che va bene per tutte le stagioni. Si aggiorni
-
Citazione:
pippo palla e pertica
mi scusi, lei che è vicino alle alte sfere della politica, a quanto stanno oggi gli scorfani?
prova a chiedere alla capa del pd
-
Citazione:
cireno
E comunque lo spread è a 171
Comunque leggi qua, melonfan
In crescita la povertà assoluta
a causa dell’inflazione
Nel 2022 sono in condizione di povertà assoluta poco più di 2,18 milioni
di famiglie (8,3% del totale da 7,7% nel 2021) e oltre 5,6 milioni di individui
(9,7% in crescita dal 9,1% dell’anno precedente)
questo che aumenta non è spread, ma povertà
Questi sono i dati Istat del 2022
Ti sei dimenticato di dire che il Governo Meloni si è insiedato il 22 Ottobre 2022
Praticamente ha governato 2 mesi nel 2022
Come siamo messi con l'inflazione? Mi pare stia scendendo ...
L'inflazione del 2023
-
Citazione:
alfa-beta
Lei è un pessimo ortolano se non sa che esiste il Melone d'inverno o invernale
E' un frutto che va bene per tutte le stagioni. Si aggiorni
Portate pazienza esimia noi siamo gente di campagna dai gusti semplici.
Di quelli, sapete, che mangiano meglio di voi ricchi cittadini del cazzo perché compriamo le cibarie dai contadini a chilometri zero...
E in questa stagione troviamo cavoli, zucche, broccoli e porri (ottimo il risotto, a proposito...).
Ma di meloni freschi manco l'ombra.
Pare sia principalmente roba di importazione dalle Canarie oltre a qualche coltivazione in Sicilia e Calabria.
Tutta roba surgelata, ormai.
-
Citazione:
DueZero46
prova a chiedere alla capa del pd
anche al giornalaio, se credi. l'Italia è (ancora) un paese libero.
-
Citazione:
pippo palla e pertica
anche al giornalaio, se credi. l'Italia è (ancora) un paese libero.
si ma se parli di scorfani lei è la number one della politica, almeno tra quelli di "spicchio"
-
Citazione:
Forrest Gump
Dimmi come mi devo comportare, Maestro. Ignorare i successi economici e optare per Conte-Schlein-Fratoianni è una tentazione forte, ma finché dura, diceva mio nonno, perché buttare i soldi dalla finestra? La Borsa ha superato i 30.000 punti, i miei risparmi vanno alla grande. La mia premier è su tutti i tg europei che la lodano, perfino Monti è d'accordo. Calenda critica il PD, Renzi vota la riforma costituzionale e il premierato: l'opposizione non ha i numeri e nemmeno un programma.
Ammetterai il mio disorientamento, il racconto che il governo Meloni è una merda comincia a vacillare. Ora potrei disdire l'abbonamento al Sole24ore e fare quello a "Domani", al "Fatto Quotidiano" e perfino a "Fischiailvento", ma che mi viene in tasca? Mettiti nei miei panni (ma solo se non sei grasso, altrimenti me li rovini).
Quando parlavi con un nostalfascista questi ti elencava le grandi conquiste del fascismo: le otto ore, le vananze al mare per i figli dei proletari, i treni che arrivavo in orario, le paludi pontine, la maremma, il posto al sole, ecc. ecc. ma non è così, egregio amico, che si misura un governo. Ci sono metodi (di misuraione) che sono infallibili. Per esempio: puoi mettere una fanatica anti abortistisa pro creazione di figli come la Roccella a fare la ministra della famiglia? E' già come dire "il mio governo è per creare figlie figli, è contro l'aborto, contro la pillola, contro i matrimoni gay ecc. cioè è un governo REGRESSISTA.
Puoi mettere la daniela santanchè come ministro del turismo? Ora questa signora, cultura a parte che non credo sia il suo portafoglio più sostanzioso, ha interessi economici in aziende che sim fondano sul turismo, e tu la metti ministro del turismo? Ma siamo seri, suvvia
Puoi mettere Lollobrigida a fare il ministroi dell'agricoltura? Ma cosa cazo sa Lollobrigida di agricoltura? non fosse il marito di sua sorella la meloni l'avrebbe messo? NO.
Mi fermo. Guarda a uno a uno i componenti di questo governo, se togli Giorgetti, se togli Crosetto, se togli Nordio forse rimane solo acqua fresca, e io anche su Crosetto e su Nordio avrei dei distinguo. E allora? dove vai con un camion guidato da un ubriaco?