Lə miə tastierə əndroid adessə supportə lə schwa


Lə miə tastierə əndroid adessə supportə lə schwa
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.


C'ə tastierə ə tastierə ^^
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Adesso però sono indecisoscrivo col pc che vado più veloce ma non c'è lo schwa o scrivo con il tablet android che vado più lento ma posso usare lo schwa?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Ho appena visto l'ultima delle tre puntate speciali del doctor who, cioè la seconda, e come immaginavo il nuovo dottore è negrə. Molto ma molto meglio della dottora femminista comunque. Un po' troppo ordinariə come figura ma compensa con la recitazione. La dottora invece aveva una figura ordinaria e una recitazione ordinaria, andava benissimo per interpretare una serie televisiva su una commercialista ma il doctor who... tsk tsk.
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile