Il 2023 sta finendo e si può ormai fare un bilancio, qual è il libro più bello che hai letto quest'anno?


Il 2023 sta finendo e si può ormai fare un bilancio, qual è il libro più bello che hai letto quest'anno?


12 Rules for Life (l'unico).


L'errore di Galileo di Philip Goff
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione


Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione


boh, l'ultimo: "Giornale di guerra e di prigionia" di Gadda


il volto del male
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.




Sarò ripetitivo, ma per me è unico. Tra tutti “Il nome della rosa”.
Simply The best


leggo diversi libri di storia e biografie, sulla seconda guerra mondiale, sulla politica in quel periodo, in inglese, francese e italiano
l'ultimo è quello di Angelo Polimeno Bottai, vicedirettore del TG1, su suo nonno Giuseppe Bottai
forse il gerarca piu' intelligente e colto che attorniava Mussolini
il titolo è un po' da marketing
Mussolini io ti fermo

