Era qualche settimana che, per motivi di lavoro, avevamo sospeso i nostri interventi sul forum ma, appena rientrati, ci siamo accorti che qui dentro si suona un'altra musica.
Non che la precedente fosse migliore ma qua, fra spostamenti di discussioni, accorpamenti ingiustificati che rendono insulsa ogni discussione ci sembra che a voler discutere sul frutto proibito (quello giallo di colore, quasi biondo), sia diventato praticamente impossibile.
E vabbeh... La biondina ha asservito quasi tutti i giornali e ha occupato tutta la RAI per cui che c'è di strano se, per il tramite dei suoi motorini, monopolizza pure POL?
Kobra ( Apartitico )




Rispondi Citando
