Come di consueto, si ritorna su un grande tema posto dal Governo Meloni e su cui - secondo me - sarebbe necessario indire un nuovo plebiscito popolare sulla reintroduzione del nucleare di ultima generazione in Italia. Voi cosa votereste ad un referendum?




Rispondi Citando
