Un video della citta' di Havana. Guardate che bello vivere sotto il castrismo.
Poi qualcuno mi chiede perche' vorrei abolire sta ideologia di merda.


Un video della citta' di Havana. Guardate che bello vivere sotto il castrismo.
Poi qualcuno mi chiede perche' vorrei abolire sta ideologia di merda.


Innanzitutto vorrei vedere come tu pensi di abolire un'ideologia, qualunque essa sia.
Già qui c'è da ridere e parecchio.
Voglio anche sperare che tu non ti metta a considerare comunisti tutti quelli di sinistra. In questo caso faresti solo la figura del fesso.


La Germania ha reso illegale il nazismo in tutte le sue forme. Semplice, ma forse per te e' troppo difficile.
Se quelli di sx ritengono la Meloni estrema dx non vedo perche' non si possa fare altrettanto verso di loro.Voglio anche sperare che tu non ti metta a considerare comunisti tutti quelli di sinistra. In questo caso faresti solo la figura del fesso.


666 ripjate!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....




Governa tu un Paese circondato da navi che bloccano qualsiasi scambio commerciale,poi che il comunismo ha fallito sono d'accordo.






Opinioni.
Tutti ne hanno una.
Pur avendo poca, pochissima stima per l'onorevole Meloni, la ritengo SUPERIORE a tutti i leader dell'opposizione assortita.
Una mediocrissima combriccola.
A parte forse Bersani, che mi pare un poco svanito.
Poi c'è Renzi, che almeno è furbo.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

