Eventi, battibecchi o discussioni che ricordate con affetto, divertimento, curiosità o malinconia.
D'acchito direi che come divertimento i 3d su soumahoro e Vannacci sono stati il top. Naturalmente il merito va al rosicamento progressista.
Con malinconia invece ricordo l'abbandono del forum da parte una forumista storica. In punta di piedi se n'è andata Maryann, spero solo stanca delle polemiche. La nostra esistenza virtuale qui viene dimenticata in fretta, a dispetto degli anni dedicati.




Rispondi Citando

.
.
