Re: In attesa del Verbo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Lo staff della signora Presidenta non lo sa che esistono i vaccini antinfluenzali?
Avrebbero dovuto consigliarla o costringerla a vaccinarsi anche perché...
Già il 20 dicembre scorso, il presidente del Consiglio aveva dovuto fare i conti con i malanni di stagione. In quella data, Meloni aveva annullato tutti gli impegni del pomeriggio e del giorno successivo (tra cui appunto la conferenza stampa e un'intervista televisiva) a causa dell'influenza. L'evento era stato quindi spostato al 28 dicembre.
... e poi, insomma, qui abbiamo 30-40 milioni di fratellini e sorelline in attesa ansiosa della Sua Parola Vivificante.
E se poi quelli perdono la Fede?
rimane sempre la Speranza, ultima dea in fondo a destra.
Citazione:
pippo palla e pertica
rimane sempre la Speranza, ultima dea in fondo a destra.
Ma, scusate figliuoli...
Il Vice Presidente del Consiglio non è Salvini?
La facesse lui la conferenza, no?
Tanto, cosa cambia? ;)
se ti piacciono le conferenze potresti riascolatarti quelle del contucchio, ne ha fatte una marea.
non capisco quest'ansia per la conferenza di fine anno.
non avete proprio nulla di meglio da fare ?
Citazione:
Kobra
Ansiosa attesa da parte nei nostri giornalai per la conferenza stampa di fine della nostra Presidenta.
Tutti a chiedersi, stamattina, cosa dirà, come risponderà, se citerà il MES o quali saranno le domande dei suddetti.
Nessuno si chiede quante di quelle domanda saranno state preventivamente concordate...
Intanto, però, pare ci sia una modesta schiera di GIORNALISTI che faranno lo "sciopero delle domande". Sarebbe la prima volta.
Non accadrà.
se la conferenza di fine anno la farà la sciura giorgia allora sarà uno spettacolo per poveri di cerebro. Parlerà pacatamente alternando con veementi frasi da tribuno, sorriderà a destra e a manca, sbatterà gli allungati capelli tinti a destra e a sinistra, come contenuti non dirà niente di sostanzioso.
Sarà davvero uno spettacolo.
Triste
Mi chiedo se Giorgia pensi davvero che 58 milioni di italiani siano così imbecilli da credere alle sue "disdette per influenza". Io penso che per quanto Giorgia non sia una campionessa di intelligenza non arrivi al punto da credere anche a questa scemenza. Ciò significa allora che il disprezzo che Giorgia ha per gli "italiani" -che sono sempre sulla sua bocca- è grande quanto la sua ignoranza, la sua inadeguatezza, la sua sprovvedutezza, la sua incapacità. Giorgia non capisce che l'esibizione della sua incontestabile fifa fa crollare al contempo il mito che lei stessa ha voluto creare sulla sua temerarietà, il suo ardimento, la sua audacia, la sua bravura, la sua prodezza, lasciando vedere lo squallore della pochezza della sua personalità politica.
Datevi pace fratelli cari! Fatevi il resto dele Feste e non datevi pensiero per le Sorti dell'Italia: tanto comunque non ci capite niente.
Citazione:
Roberto il Guiscardo
Datevi pace fratelli cari! Fatevi il resto dele Feste e non datevi pensiero per le Sorti dell'Italia: tanto comunque non ci capite niente.
detto da uno che ha votato per questi scappati di casa ......
Citazione:
Salvo
Mi chiedo se Giorgia pensi davvero che 58 milioni di italiani siano così imbecilli da credere alle sue "disdette per influenza". Io penso che per quanto Giorgia non sia una campionessa di intelligenza non arrivi al punto da credere anche a questa scemenza. Ciò significa allora che il disprezzo che Giorgia ha per gli "italiani" -che sono sempre sulla sua bocca- è grande quanto la sua ignoranza, la sua inadeguatezza, la sua sprovvedutezza, la sua incapacità. Giorgia non capisce che l'esibizione della sua incontestabile fifa fa crollare al contempo il mito che lei stessa ha voluto creare sulla sua temerarietà, il suo ardimento, la sua audacia, la sua bravura, la sua prodezza, lasciando vedere lo squallore della pochezza della sua personalità politica.
queste parole mi sembra facciano un ritratto preciso di madame nonsomaparlo
Avrà il mal del superbonus, con qualche complicazione di blocco navale e una ricaduta di aumento di accise.
Per non parlare di quanto male avrà a causa del virus del patto di stabilità e della mancata ratifica del mes.
Citazione:
Roberto il Guiscardo
La vostra democrazia da diritto di parola e voto anche a me che effettivamente non ci capisco una sega ma non provo dolore per ciò