CarE, c'è la schlein che vuole che copiamo gli usa per filo e per segno, che dite?
Elly Schlein: “siamo per gli Stati Uniti d’Europa”
https://euractiv.it/section/capitali...uniti-deuropa/
Uhh


CarE, c'è la schlein che vuole che copiamo gli usa per filo e per segno, che dite?
Elly Schlein: “siamo per gli Stati Uniti d’Europa”
https://euractiv.it/section/capitali...uniti-deuropa/
Uhh


Certo se si potesse passare dallo stato attuale agli stati uniti d'europa senza passare per stati intermedi sarebbe una bellissima cosa... solo che non si può
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Dobbiamo stare vicini vicini.


Uhm... Non siamo riusciti a fare diventare federale l'Italia, che non è così unita come sembra.
Cosa fa pensare che la Francia o il Regno Unito possano rinunciare a parte della loro sovranità?
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Il regno unito è fuori, ma sicuramente il far accettare agli stati europei di far parte di un unico grande stato è un'impresa titanica
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


40 anni fa ci avevano visto lungo quelli che affermavano che gli stati uniti vogliono esportare la democrazia anche in italia e che sarebbe stato un pericolo per il nostro paese, chiaramente chi c'era in quelli anni pensava al contrario ma i primi hanno avuto ragionissima
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.




È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


carE
La Schklein è una nasona della city

