https://www.nicolaporro.it/mitico-mi...parola-gratis/
Forse solo un paese devastato dall'assistenzialismo come l'Argentina poteva esprimere un presidente anarco-libertario come Milei. Non mi pare vero.
Abolire la parola "gratis" per i servizi pubblici e' un bel segnale ...
E se prendessimo esempio ?




Rispondi Citando
