Visualizzazione Stampabile
-
Re: Avrai altro Dio
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey3
L'esistenza degli dei non implica un dopo ed è l'unica cosa che m'interessa visto che ci siamo
Figuriamoci la non esistenza...
-
Citazione:
Tiresia
Figuriamoci la non esistenza...
E come faccio a saperlo?
Non sono Noè o Abramo che con Dio ci chiacchieravano.
Mai visti Dei pertanto non posso saperne niente, solo fare supposizioni.
-
Citazione:
mixkey3
E come faccio a saperlo?
Non sono Noè o Abramo che con Dio ci chiacchieravano.
Mai visti Dei pertanto non posso saperne niente, solo fare supposizioni.
dicono che se ti alleni, puoi recuperare la funzionalità del terzo occhio, quello che ha la vista eterica, e tornare a vedere Dio come facevano Mosè e i profeti.
Non sei condannato per sempre a non vederLo.
Almeno così dicono.
-
Citazione:
salve
dicono che se ti alleni, puoi recuperare la funzionalità del terzo occhio, quello che ha la vista eterica, e tornare a vedere Dio come facevano Mosè e i profeti.
Non sei condannato per sempre a non vederLo.
Almeno così dicono.
Io sono più sciamanico, sogno molto e i miei contatti con l'assolutismo lo ho con i sogni ma il mio Dio non è quello abramitico, è imperfetto e pertanto tutto torna.
-
Citazione:
mixkey3
Io sono più sciamanico, sogno molto e i miei contatti con l'assolutismo lo ho con i sogni ma il mio Dio non è quello abramitico, è imperfetto e pertanto tutto torna.
mosè era uno sciamano, perché parlava con Dio (almeno così diceva, poi vatti a fidare).
-
Citazione:
salve
mosè era uno sciamano, perché parlava con Dio (almeno così diceva, poi vatti a fidare).
Hanno detto.
-
Citazione:
mixkey3
Hanno detto.
Hanno detto, e perciò possiamo solo credere o non credere per fede, almeno finché non riusciremo a riattivare la funzionalità del terzo occhio che rende onniscenti.
Nel frattempo possiamo però seguire ciò che è possibile sperimentare empiricamente, a cominciare ad esempio da quello che mangiamo, e in questo campo la scienza (quella vera, non quella finta politicizzata che propaganda i vaccini delle case farmaceutiche) ci è d'aiuto.
Qui non c'è bisogno di affidarci alla cieca, qui possiamo conoscere a ragion veduta.
Dato che hanno scoperto, sperimentato e verificato su un gran numero di pazienti che zuccheri e latticini giovano al cancro, la prima cosa da fare nei riguardi una persona che abbia questa malattia è informarla di siffatte verità, conosciute e conoscibili.
Chi si rifiutasse di comunicare queste verità a chi ne ha bisogno, sarebbe solo un infame e un bastardo, da ricoprire di sputi.
-
Citazione:
mixkey3
Ho capito. Ecco la tua divinità...
La Chiesa dello Spaghetto Volante
https://cdn.robadadonne.it/wp-conten...6e2f7a01b7.jpg
"... Il Pastafarianesimo possiede i propri comandamenti (condimenti), che in parodia alla storia di Mosè sono descritti come dettati dal Prodigioso Spaghetto Volante al Capitano Pirata Mosey durante il vagare di quest'ultimo sul Monte Sugo, aggiungendo che i comandamenti fossero in origine dieci ma, nel fare ritorno dal monte, il Capitano Mosey ne avrebbe persi due..."