Martinengo, uccide il marito a coltellate: arrestata una donna di 46 anni
https://milano.repubblica.it/cronaca...LF-BG-P4-S1-T1
Ennesimo femminicidio.

Martinengo, uccide il marito a coltellate: arrestata una donna di 46 anni
https://milano.repubblica.it/cronaca...LF-BG-P4-S1-T1
Ennesimo femminicidio.

Ora mi immagino già tutti i vari Spike & C. che stanno correndo a cercare notizie sul fatto che una volta il marito abbia detto alla moglie che la pasta era scotta e quindi sono vicini alla povera donna che si è liberato dall'orco.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

femminicidio?
SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

Volevi intendere e hai scritto, che di fronte ad una notizia del genere nella tua mente si è materializzato il pensiero di me che compio un qualche genere di attività.
Significa che tu pensi a me anche quando non ci sono.
Il riconoscimento del tuo problema è il primo passo per la sua risoluzione.

ma se un ghei ammazza la sua marita, per l' istat è femminicidio?
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Tu sei il perfetto rappresentante delle cagate woke di questo forum. Ovvio che penso a te....sei sempre presente in tutte le discussioni di femminicidio\maltrattamento donne in cui spari le tue cagate solite.
Cosa pensi che "sparisci" quando ci sono discussioni che fanno emergere le enormi incongruenze nei tuoi pensieri