Visualizzazione Stampabile
-
Re: 8 anni...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
La data di nascita nel profilo è VOLUTAMENTE errata causa privacy: neppure il giorno è giusto
Comunque è un bene che ci siano gli odiatori: altrimenti non ci sarebbe neppure chi ci stima e ha affetto per me
Quindi, visto che guadagno dagli avversari: continuate pure così, mi potete solo portare fortuna e lunga vita a me anche su TPOL :snob:
Un sorriso :)
Che dire, continua cosi. Noi uomini (i "normali") abbiamo bisogno di donne come te. :48630229:
-
Re: 8 anni...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
... Su TPOL in barba a chi mi odia e tanta stima per chi è nella mia friendly list :encouragement:
:)
buon "compleanno" @Iside :D non siamo mai d'accordo ma mi sembri una brava persona, in fondo.
-
Re: 8 anni...
angurie iside
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
-
Re: 8 anni...
-
Re: 8 anni...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
angurie iside
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
Un pò presto per le angurie, anche se mi piacciono non mi sembra un periodo adatto, che poi mi idratino molto bene è ovviamente un plus :encouragement:
-
Re: 8 anni...
-
Re: 8 anni...
Auguroni Iside!
Ma il cafonazzo in questione chi era, lo conosco?
-
Re: 8 anni...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Auguroni Iside!
Ma il cafonazzo in questione chi era, lo conosco?
Hai MP :)
-
Re: 8 anni...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Un pò presto per le angurie, anche se mi piacciono non mi sembra un periodo adatto, che poi mi idratino molto bene è ovviamente un plus :encouragement:
Ma come? Le angurie maturano ogni mese, in qualche parte del mondo. Non c'e' frutta che non posso trovare ogni giorno (quando vivevo sul continente).
-
Re: 8 anni...
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ma come? Le angurie maturano ogni mese, in qualche parte del mondo. Non c'e' frutta che non posso trovare ogni giorno (quando vivevo sul continente).
No, scelgo quelle di stagione: dolcissime nella mia zona :encouragement: