CarE, stavo pensando che l'Italia dovrebbe riconquistare quel che gli è stato sottratto
tornerebbe utile per piazzarci tutti i migroni che si sentono italiani ma sono marroni


CarE, stavo pensando che l'Italia dovrebbe riconquistare quel che gli è stato sottratto
tornerebbe utile per piazzarci tutti i migroni che si sentono italiani ma sono marroni


Tripoli! bel suol d'amore
ti giunga dolce questa mia canzon!
Sventoli il tricolore
sulle tue torri al rombo del cannon!
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio


troppo tardi, turchi e russi si sono ben installati




Anche qui sul fondo si sventola ma non Il tricolore
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




a loro andrebbe anche bene ma penso che russi e turchi non siano molto d' accordo




a proposito di Libia,
ieri mi hanno chiesto perchè Bergamo ha la targa automobilitica BG e non BE
ci ho riflettuto almeno 15 minuti...
C'è Belluno ma ha la targa BL...
si ma 80 anni fa c'era Bengasi e Bengasi aveva la targa BE