Pagina 1 di 71 121151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 706
  1. #1
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito ... la massima aspirazione deve essere quella di diventare mamme

    Mennuni FdI: "Ricordare alle nostre figlie che la loro massima aspirazione deve essere quella di diventare mamme"
    L’intervento della senatrice Lavinia Mennuni, Fratelli d’Italia, a Coffee Break su la 7 parlando di calo demografico in Italia : “Penso sia giusto quello che la mia mamma mi diceva ‘ricordati che qualsiasi aspirazione tu abbia puoi fare quello che vuoi ma non dimenticare che la prima deve esser quella di diventare mamma, dobbiamo fare in modo che essere madri possa diventare cool per le diciottenni di oggi”

    https://video.repubblica.it/politica...LF-BG-P4-S1-T1

  2. #2
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito re: ... la massima aspirazione deve essere quella di diventare mamme

    Al netto della "massima aspirazione" termine del tutto inadatto e esagerato, é vero che le donne devono inizare a ripensare al loro ruolo che é imprescindibile da quello dell'essere madre.
    La societá femminista volutamente vuole porre le donne in competizione con gli uomini pensando che questo sia il modo per ottenere giustizia. Nulla di piú sbagliato.

    Le donne devono fare le donne e gli uomini devono fare gli uomini, quantomeno nei loro ruoli naturali.
    Poi la societá é obbligata a mettere in campo tutte quelle forme di welfare che possano aiutare le famiglie a sostenersi e ad avere figli ma se la cosa non parte dagli individui é arduo pensare di cambiare qualcosa.

  3. #3
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito re: ... la massima aspirazione deve essere quella di diventare mamme

    come dire: care ragazze, non è che la vostra massima aspirazione deve essere per forza fare le mamme, ma se fate le mamme è meglio.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

  4. #4
    utente cancellato
    Data Registrazione
    02 Apr 2023
    Messaggi
    14,344
     Likes dati
    48
     Like avuti
    2,201
    Mentioned
    149 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito re: ... la massima aspirazione deve essere quella di diventare mamme

    Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    come dire: care ragazze, non è che la vostra massima aspirazione deve essere per forza fare le mamme, ma se fate le mamme è meglio.
    Devono aspirare a vivere sdraiate (non parlo del sesso ma dell'attitudine a vivere gettati degli zoomer)

  5. #5
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,274
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,843
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito re: ... la massima aspirazione deve essere quella di diventare mamme

    Sono proprio alla disperazione.

    Dovrebbero far diventare "cool" evitare che i politici dicano stupidaggini.

    Poi utilizza il termine "cool"?
    Il governo Meloni, questa primavera, non voleva fare una legge per multare politici e amministratori che utilizzano termini anglofoni?

  6. #6
    utente cancellato
    Data Registrazione
    02 Apr 2023
    Messaggi
    14,344
     Likes dati
    48
     Like avuti
    2,201
    Mentioned
    149 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito re: ... la massima aspirazione deve essere quella di diventare mamme

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Sono proprio alla disperazione.

    Dovrebbero far diventare "cool" evitare che i politici dicano stupidaggini.

    Poi utilizza il termine "cool"?
    Il governo Meloni, questa primavera, non voleva fare una legge per multare politici e amministratori che utilizzano termini anglofoni?
    Si dice ancora cool ?

  7. #7
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito re: ... la massima aspirazione deve essere quella di diventare mamme

    Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    come dire: care ragazze, non è che la vostra massima aspirazione deve essere per forza fare le mamme, ma se fate le mamme è meglio.
    Ovviamente é meglio se iniziano a rendersi conto che nella vita non puoi avere come unica aspirazioen quella di partecipare al Grande Fratello o di aprire un canale su OnlyFans.
    Il fatto é che le donne pensano e/o vengono spinte a pensare che avre figli sia antitetico al loro realizzarsi come donne, il che é un ossimoro. La loro realizzazione come donne é proprio quella di avere figli.
    Il che non significa che non debbano sognare di realizzarsi in altri campi come essere umani.

  8. #8
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito re: ... la massima aspirazione deve essere quella di diventare mamme

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey3 Visualizza Messaggio
    Si dice ancora cool ?
    Io lo dico quasi tutti i giorni.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Dec 2021
    Messaggi
    25,128
     Likes dati
    6,066
     Like avuti
    9,451
    Mentioned
    1304 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito re: ... la massima aspirazione deve essere quella di diventare mamme

    diventare mamme e poi sbolognare i figli alle sqqquole, o ai mammi tipo Giambruno.

    il sogno dei komunisti, rifilare i figli alle Frattocchie perchè la Garbatellara c'ha da far cose importantissime in giro per il mondo.
    It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
    The vengeful and the bitter reach out for their fix
    Rebels never realized that their angst was a mockery
    -MGLA-

    #Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

  10. #10
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,274
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,843
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito re: ... la massima aspirazione deve essere quella di diventare mamme

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey3 Visualizza Messaggio
    Si dice ancora cool ?
    È un po' da sfigati fricchettoni, ma qualcuno lo utilizza evidentemente.

 

 
Pagina 1 di 71 121151 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-11-22, 15:42
  2. Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 05-03-22, 18:28
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-02-17, 19:31
  4. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08-06-12, 01:07
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-03-11, 17:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito