Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68
  1. #1
    anti-modernizzazione
    Data Registrazione
    19 Jul 2007
    Località
    dove si stava meglio quando si stava peggio
    Messaggi
    8,394
     Likes dati
    4
     Like avuti
    122
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Problema con mia moglie.. chiedo consigli

    Buongiorno.

    Un mese fa mia moglie dopo 18 anni passati insieme, 8 di convivenza ed un figlio sempre di 8 anni ha deciso di lasciarmi perché la trascuravo, purtroppo è vero ma anche lei non faceva nulla per attrarmi ancora..

    ora dopo un mese a me manca terribilmente, la amo ancora e lei mi ha confessato che il sentimento non le è passato.

    abbiamo quindi deciso di “rifrequentarci” nella speranza di riaccendere l’amore, e così andiamo a cenare fuori in settimana.

    la mia domanda è: quali argomenti posso portare a tavola? Perché ho paura di non riuscire a parlare molto per via del mio grandissimo amore che tengo per lei , e vorrei solo abbracciarla ma non è il momento..

    Spero mi abbiate capito

  2. #2
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,237
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Problema con mia moglie.. chiedo consigli

    Non saprei, di cosa parlavate prima di lasciarvi? Intendo litigi e varie negatività a parte
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Feb 2015
    Messaggi
    7,686
     Likes dati
    7
     Like avuti
    908
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Problema con mia moglie.. chiedo consigli

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Pelo Visualizza Messaggio
    Buongiorno.

    Un mese fa mia moglie dopo 18 anni passati insieme, 8 di convivenza ed un figlio sempre di 8 anni ha deciso di lasciarmi perché la trascuravo, purtroppo è vero ma anche lei non faceva nulla per attrarmi ancora..

    ora dopo un mese a me manca terribilmente, la amo ancora e lei mi ha confessato che il sentimento non le è passato.

    abbiamo quindi deciso di “rifrequentarci” nella speranza di riaccendere l’amore, e così andiamo a cenare fuori in settimana.

    la mia domanda è: quali argomenti posso portare a tavola? Perché ho paura di non riuscire a parlare molto per via del mio grandissimo amore che tengo per lei , e vorrei solo abbracciarla ma non è il momento..

    Spero mi abbiate capito
    non ho capito una cosa, chi ha proposto di rifrequentarvi?

    detto questo il giochino e' questo....lei ti deve vederti come qualcosa di cui ha bisogno....che sia sessuale,fisico,mentale ecc....per farlo ci sono vari modi ma dipende molto dal tuo contesto.


    gioca sul fatto di dimenticarti a comando degli anni che avete passato insieme e in cui vi siete conosciuti per riscoprirvi dinuovo (e' come se il rapporto iniziasse da 0)

    dimenticala e riscoprila ....e tutto verra' automatico....

    questa e' la prima risposta banale...




    seconda opzione....

    crea/cerca qualcosa in comune di nuovo in cui passare del tempo assieme e condividere le esperienze....

    terza opzione...

    piano sessuale....qui non so come siano le cose quindi non posso darti idee ma serve che la fai godere e quindi con un bel apporto di ormoni del piacere che da tempo (un mese?) non prova piu.





    cmq ci sono dettagli in cui hai sbagliato a cui dovresti rimendiare per non ritrovarti nella stessa situazione ma qui dipende se conosci le dinamiche di una relazione amorosa nei dettagli o meno

  4. #4
    anti-modernizzazione
    Data Registrazione
    19 Jul 2007
    Località
    dove si stava meglio quando si stava peggio
    Messaggi
    8,394
     Likes dati
    4
     Like avuti
    122
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Problema con mia moglie.. chiedo consigli

    Citazione Originariamente Scritto da gatsu Visualizza Messaggio
    non ho capito una cosa, chi ha proposto di rifrequentarvi?

    detto questo il giochino e' questo....lei ti deve vederti come qualcosa di cui ha bisogno....che sia sessuale,fisico,mentale ecc....per farlo ci sono vari modi ma dipende molto dal tuo contesto.


    gioca sul fatto di dimenticarti a comando degli anni che avete passato insieme e in cui vi siete conosciuti per riscoprirvi dinuovo (e' come se il rapporto iniziasse da 0)

    dimenticala e riscoprila ....e tutto verra' automatico....

    questa e' la prima risposta banale...




    seconda opzione....

    crea/cerca qualcosa in comune di nuovo in cui passare del tempo assieme e condividere le esperienze....

    terza opzione...

    piano sessuale....qui non so come siano le cose quindi non posso darti idee ma serve che la fai godere e quindi con un bel apporto di ormoni del piacere che da tempo (un mese?) non prova piu.





    cmq ci sono dettagli in cui hai sbagliato a cui dovresti rimendiare per non ritrovarti nella stessa situazione ma qui dipende se conosci le dinamiche di una relazione amorosa nei dettagli o meno
    Allora.. inizialmente era una sua idea.. poi col tempo , una volta metabolizzato questo “trauma”, ho capito che è l’unica via per provare a riconquistarla..
    lei mi ha detto che non mi chiude la porta.. ma anche che non ci devo mettere il cuore sopra.. quindi io sono in una sorta di “bordeline” dove non ho margine di errore..
    la tua prima opzione è sicuramente valida.. il difficile è saper cancellare e riscoprire 18 anni di storia.. la seconda opzione invece è proprio questo che sto facendo.. proveremo a rifare le cose assieme, e ad un certo punto mi auguro che possa ritrovare il tanto agognato bacio.. per poi andare al terzo step.. ma allo stesso tempo non posso e non voglio correre…

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Feb 2015
    Messaggi
    7,686
     Likes dati
    7
     Like avuti
    908
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Problema con mia moglie.. chiedo consigli

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Pelo Visualizza Messaggio
    Allora.. inizialmente era una sua idea.. poi col tempo , una volta metabolizzato questo “trauma”, ho capito che è l’unica via per provare a riconquistarla..
    lei mi ha detto che non mi chiude la porta.. ma anche che non ci devo mettere il cuore sopra.. quindi io sono in una sorta di “bordeline” dove non ho margine di errore..
    la tua prima opzione è sicuramente valida.. il difficile è saper cancellare e riscoprire 18 anni di storia.. la seconda opzione invece è proprio questo che sto facendo.. proveremo a rifare le cose assieme, e ad un certo punto mi auguro che possa ritrovare il tanto agognato bacio.. per poi andare al terzo step.. ma allo stesso tempo non posso e non voglio correre…
    allora ascoltami molto bene, il tuo problema e' che stai giocando a un gioco di cui non conosci bene le regole......e infatti sbagliare e' facile perche' cio' che si fa' non e' sempre nel giusto.

    ti mando in pm una cosa

  6. #6
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Problema con mia moglie.. chiedo consigli

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Non saprei, di cosa parlavate prima di lasciarvi? Intendo litigi e varie negatività a parte
    Io chiederei a @Vinnie Tabacco...

    Bacco, Tabacco e Venere, riducono l'uomo in cenere...
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  7. #7
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,398
     Likes dati
    585
     Like avuti
    927
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Problema con mia moglie.. chiedo consigli

    fai questo:

    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  8. #8
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Problema con mia moglie.. chiedo consigli

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Pelo Visualizza Messaggio
    Buongiorno @Mr.Pelo.

    Un mese fa mia moglie dopo 18 anni passati insieme, 8 di convivenza ed un figlio sempre di 8 anni ha deciso di lasciarmi perché la trascuravo, purtroppo è vero ma anche lei non faceva nulla per attrarmi ancora..

    ora dopo un mese a me manca terribilmente, la amo ancora e lei mi ha confessato che il sentimento non le è passato.

    abbiamo quindi deciso di “rifrequentarci” nella speranza di riaccendere l’amore, e così andiamo a cenare fuori in settimana.

    la mia domanda è: quali argomenti posso portare a tavola? Perché ho paura di non riuscire a parlare molto per via del mio grandissimo amore che tengo per lei , e vorrei solo abbracciarla ma non è il momento..

    Spero mi abbiate capito
    Buongiorno.

    Gli argomenti non devono essere seri, nel senso concentrati solo sulla vostra rottura, non devi rinfacciare nulla a tua moglie, dimentica tutte le critiche, offese vere e presunte, torti subiti, litigi ecc.

    Se vuoi salvare il matrimonio, ovviamente.

    Comincia dall’inizio.

    Presentati vestito di tutto punto, come piace a te e come piacerebbe a lei, a seconda del locale dove dovete andare, portale dei fiori, un bel mazzo, semplice, ma fatto con il gusto.

    Scrivile un biglietto carino.

    Durante la cena cerca di parlare del più e del meno, falle domande non troppo dirette, vedi com’è il suo umore, vedi di cosa vorrebbe parlare.

    Cerca di fare l’uomo, versale del vino, chiedi cosa vorrebbe mangiare.

    Guarda, lasciarsi è facile, nel senso se nessuno vuole salvare il rapporto, è quello che succederà.

    I due si lasciano, poi soffrono in due.

    Dici di amarla, allora devi lottare per lei, non aver paura di mostrare le tue attenzioni verso di lei, di solito piacciono alle donne, fanno sentire la donna importante, unica, desiderabile.

    Se le hai fatto qualche torto, chiedile scusa, ma non a cena, magari al secondo incontro.

    Puoi dirle che hai capito i tuoi errori e farai di tutto per non ripeterli.

    Non pretendere che lei faccia altrettanto.

    Fai la tua parte e aspetta.

    Se le tue scuse saranno sincere letti ti perdonerà, di solito le donne non tengono rancore per molto tempo, specialmente se si sentono ancora innamorate/legate al marito/compagno/fidanzato/ecc.

    Da tuo post si capisce che non siete molto giovani, quindi dovresti far di tutto per salvare il vostro matrimonio, ne vale la pena, per voi, per i sentimenti che ancora provate, per vostro figlio che ha bisogno di tutti e due.

    Sono dell’idea che ogni rapporto merita di essere salvato, si deve almeno tentare di salvarlo, tu fai la tua parte e aspetta, lei farà la sua parte.

    Molte volte la gente si lascia per uno stupido orgoglio, perché non vogliono “abbassarsi”, “sminuirsi”.

    Nulla di più sbagliato. Per salvare qualcuno o qualcosa tutto va bene, perché è il risolato che conta.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #9
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Problema con mia moglie.. chiedo consigli

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Pelo Visualizza Messaggio
    Buongiorno.

    Un mese fa mia moglie dopo 18 anni passati insieme, 8 di convivenza ed un figlio sempre di 8 anni ha deciso di lasciarmi perché la trascuravo, purtroppo è vero ma anche lei non faceva nulla per attrarmi ancora..

    ora dopo un mese a me manca terribilmente, la amo ancora e lei mi ha confessato che il sentimento non le è passato.

    abbiamo quindi deciso di “rifrequentarci” nella speranza di riaccendere l’amore, e così andiamo a cenare fuori in settimana.

    la mia domanda è: quali argomenti posso portare a tavola? Perché ho paura di non riuscire a parlare molto per via del mio grandissimo amore che tengo per lei , e vorrei solo abbracciarla ma non è il momento..

    Spero mi abbiate capito
    Molto difficile darti dei consigli, forse partire in vacanza insieme in qualche posto esotico e concentrarvi su voi 2

  10. #10
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Problema con mia moglie.. chiedo consigli

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Molto difficile darti dei consigli, forse partire in vacanza insieme in qualche posto esotico e concentrarvi su voi 2
    Buona idea, ma prima bisogna vedere come va la cena.

    Bisogna capire quali sono aspettative della moglie.

    In vacanza è tutto bello, reggere 11 mesi di non vacanza non è facile.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Utilizzo personale del Forum (chiedo consigli)
    Di Federale nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 29-03-08, 19:45
  2. Truffa Napoletana? chiedo consigli.
    Di Lombardia1900 nel forum Padania!
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 02-03-07, 22:01
  3. Chiedo consigli per la mia libido
    Di DrugoLebowsky nel forum Fondoscala
    Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 12-07-05, 22:12
  4. Chiedo consigli per la mia, di libido.
    Di Lo scacchista nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-07-05, 00:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito