
Originariamente Scritto da
Mr.Pelo
Buongiorno.
Un mese fa mia moglie dopo 18 anni passati insieme, 8 di convivenza ed un figlio sempre di 8 anni ha deciso di lasciarmi perché la trascuravo, purtroppo è vero ma anche lei non faceva nulla per attrarmi ancora..
ora dopo un mese a me manca terribilmente, la amo ancora e lei mi ha confessato che il sentimento non le è passato.
abbiamo quindi deciso di “rifrequentarci” nella speranza di riaccendere l’amore, e così andiamo a cenare fuori in settimana.
la mia domanda è: quali argomenti posso portare a tavola? Perché ho paura di non riuscire a parlare molto per via del mio grandissimo amore che tengo per lei , e vorrei solo abbracciarla ma non è il momento..
Spero mi abbiate capito