Visualizzazione Stampabile
-
Rif: BUNGA BUNGA
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Eccheccazzo... qualcuno lo avrà pur votato no? :D
Non guardare me :D
Io mi dissocio :sofico:
-
Citazione:
Astolfo
Bah ho letto il treadh solo perchè credevo che la domanda fosse se si è favorevoli o contrari al bunga bunga. Favorevole.
Si ma...dante ...o ricevente? :D
(mi cancellano ovunque la domandaaaaaa....:crepapelle:)
-
Citazione:
MIKE_
Le cose che più mi lasciano perplesso non sono le questioni intime, ma l'ipocrisia di certi ambienti. Rudy è una clandestina,fermata per 3 reati,è una minorenne che scappa da un centro,si può ottenere un affidamento finto basta che il capo del governo chiami al telefono. Rendiamoci conto che o le leggi sono uguali per tutti o nessuno rispetti le leggi come fa la casta.
Come fa ad essere una clandestina se la sua famiglia vive regolarmente da anni in Italia? :conf:
-
A proposito di ipocrisia...bellissimo vedere che chi di solito difende i clandestini a spada tratta questa volta sia passato armi e bagagli dalla parte dei forcaioli più intransigenti.
Un caso, probabilmente.
-
Citazione:
Betelgeuse
Come fa ad essere una clandestina se la sua famiglia vive regolarmente da anni in Italia? :conf:
Essendo scappata di casa,essendo fuggita dal centro per minori,non avendo una fissa dimora e avendo commesso reati il permesso di soggiorno perde di efficacia di fatto.
-
E' una montatura dei soliti pm di Milano, coalizzati a loro volta con i giornali italiani in mano ai potentati economici avversi all'esecutivo e con i politicanti senza voti che sperano di subentrare in un "governo tecnico".
carlomartello
-
Citazione:
carlomartello
E' una montatura dei soliti pm di Milano, coalizzati a loro volta con i giornali italiani in mano ai potentati economici avversi all'esecutivo e con i politicanti senza voti che sperano di subentrare in un "governo tecnico".
Capezzone
.
-
Citazione:
primahyadum
Si ma...dante ...o ricevente? :D
(mi cancellano ovunque la domandaaaaaa....:crepapelle:)
E che cavolo!!! Dante!!!!!!!!! :incav:
-
Citazione:
Italianista
Siamo senza dubbio alla frutta se questo paese DEVE occuparsi di un vecchio che si è totalmente rincoglionito.
Purtroppo questo vecchio è il capo del governo italiano.
Ma non si era già assodato diversi mesi fa che essendo egli privo di prostata ha perso l'uso del giocattolo?
-
Citazione:
Astolfo
Ma non si era già assodato diversi mesi fa che essendo egli privo di prostata ha perso l'uso del giocattolo?
Lo scrisse Feltri mi pare, quindi non è attendibile.