Rif: Il pm truffato non ci sta "Basta con le bugie"
Bravo Ronnie. Buonsenso ed equilibrio.
Rif: Il pm truffato non ci sta "Basta con le bugie"
e della poliziotta che non firma il verbale pervhè si vergogna che mi dite???
Rif: Il pm truffato non ci sta "Basta con le bugie"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
Ho annichilito pagine e pagine di 3d. Ho sganciato ban a tappeto.
- bunga bunga non è una cosa che si può dire come "bananas" visto che vuol dire "stupro anale"
in realtà è emerso che si tratta di tutt'altro (d'altronde quella interpretazione non avrebbe senso visti i racconti della marocchina)
pare infatti sia una pratica orgiastica in voga nei club scambisti. consensualissima, dunque.
Rif: Il pm truffato non ci sta "Basta con le bugie"
Il dizionario la pensa diversamente, ad ogni modo rimane che se io ti dico che fai bunga bunga ti sto CMQ diffamando come poche altre cose, quindi nessuno s'azzardi a dire bunga bunga a nessuno o divento cattivo. E cattivo significa napalm.
Citazione:
Originariamente Scritto da Gigionaz
Bravo Ronnie. Buonsenso ed equilibrio.
grazie caro
Rif: Il pm truffato non ci sta "Basta con le bugie"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
Il dizionario la pensa diversamente, ad ogni modo rimane che se io ti dico che fai bunga bunga ti sto CMQ diffamando come poche altre cose, quindi nessuno s'azzardi a dire bunga bunga a nessuno o divento cattivo. E cattivo significa napalm.
grazie caro
io ti ho solo detto come stanno le cose. sei tu quello che scrive in verde. decidi come meglio credi.
in attesa che fede e lele mora querelino per diffamazione elio, ti saluto.
ah.
il dizionario cui fai riferimento:
http://www.urbandictionary.com/defin...rm=bunga-bunga
Rif: Il pm truffato non ci sta "Basta con le bugie"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Va be', le direttive riprenderanno le norme già previste dal codice. non penso che il tribunale di Milano abbia facoltà di decidere autonomamente, no?
Certo, le direttive contestualizzano le norme del cpp alla realtà. Non sono atti così irrilevanti, sono da intendersi come ordini permanenti e discostarsi da quelli, magari rimanendo comunque nel lecito, occorre comunque dare una motivazione.
Se oltre alla legge (fatto principale) si è anche violata la direttiva per i fatti non disciplinati dal cpp, iniziano ad esserci un po' troppe anomalie procedurali.
Rif: Il pm truffato non ci sta "Basta con le bugie"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crack!
Poco "rossa" purtroppo.
Per derattizzare a fondo, ci rivorrebbe un Secchia.
Davvero un bell'auspicio.
Visto come trattava i compagni e visto che aveva un collaboratore fidatissimo che scappò con la cassa......sarebbe la fine del PD.
Rif: Il pm truffato non ci sta "Basta con le bugie"
Citazione:
Originariamente Scritto da
xxxx
in realtà è emerso che si tratta di tutt'altro (d'altronde quella interpretazione non avrebbe senso visti i racconti della marocchina)
pare infatti sia una pratica orgiastica in voga nei club scambisti. consensualissima, dunque.
Non mi sembra comunque una cosa da dire come fosse un complimento o anche un semplice apprezzamento.
Forza Ronnie!
Più Napalm per tutti!:D
Rif: Il pm truffato non ci sta "Basta con le bugie"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Tu sì che hai capito tutto, vero?
Mica sono io quella che si abbevera religiosamente a quel che legge. qui non c'è niente da confutare, bisogna solo capire chi dice la verità e chi no. finora il dato sicuro, sempre che i giornali non la raccontino a modo loro, è che c'è un verbale contro la parola del pm. stop. trarre le conclusioni adesso mi sembra perlomeno prematuro.
Aspettiamo e vediamo come evolve. per ora le incongruenze sono quelle di chi dava per scontato il "reato" in base al verbale, mentre invece secondo il verbale la procedura è stata regolare (vero Ochtopus? :chefico:)
Ora c'è la pm che in pratica accusa la questura di aver stilato un verbale falso. è un'accusa molto seria, che avrà sicuramente le sue conseguenze...mmm, vedremo.
Un dettaglio però voglio notare e farvi notare. la vicenda risale a maggio, se irregolarità ci sono state sono accadute allora.
Domanda: e la pm si sveglia solo adesso?
Caporale Betel ( promossa sul campo) non è proprio tutto questione di versioni più o meno credibili e da vagliare.
C'è un DATO DI FATTO fondamentale.
Sul documento che autorizzava l'affidamento della minore la firma del magistrato NON C'E'!
Non è il magistrato che si sveglia solo adesso, il magistratto nulla seppe dell'evolversi delle vicende dopo NON aver autorizzato l'affidamento, nulla seppe delle nuove disavventure ( botte) occorse alla minore.
Fu il secondo magistrato chiamato in causa dai sanitari per il fatto di avere una minore in reparto che accusava di essere stata malmenata e costretta alla prostituzione, certo NON sotto custodia dell'affidataria, scomparsa e successivamente irreperibile, che fece un salto sulla sedia percheè quella minore NON doveva essere libera.
E la notizia in sè è trapelata dalla stessa questura.
Informarsi please, se non la carriera non la fai.
Rif: Il pm truffato non ci sta "Basta con le bugie"
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Chiedete anche alla Santanché cosa ne pensa di silvio e del suo rapporto con le donne "orizzontali".
Chi? Quella che adesso fa da consigliori e chiede epurazioni a tappeto per tutti i FLI?
Mi pare la meno adatta.Dai Walter di solito argomenti meglio.:|