Rif: Il pm truffato non ci sta "Basta con le bugie"
Insomma, alla fine della fiera, la responsabilità è di tutti tranne che di Berlusconi.
E poi si parla di "dubitare sempre", di "obiettività", di "onestà intellettuale".
Dio mio che tristezza.
Rif: Il pm truffato non ci sta "Basta con le bugie"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Insomma, alla fine della fiera, la responsabilità è di tutti tranne che di Berlusconi.
E poi si parla di "dubitare sempre", di "obiettività", di "onestà intellettuale".
Dio mio che tristezza.
mentono sapendo di mentire.
seguendo il buon esempio del loro Signore.
Rif: Il pm truffato non ci sta "Basta con le bugie"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milady
Mioddio. Che tristezza, Betel...
Perché tristezza, Isa?
Rif: Il pm truffato non ci sta "Basta con le bugie"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Insomma, alla fine della fiera, la responsabilità è di tutti tranne che di Berlusconi.
E poi si parla di "dubitare sempre", di "obiettività", di "onestà intellettuale".
Dio mio che tristezza.
Alla fine della fiera si sbatte sempre su Berlusconi, anche quando non viene nemmeno chiamato in causa...che tristezza, proprio.
Rif: Il pm truffato non ci sta "Basta con le bugie"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Alla fine della fiera si sbatte sempre su Berlusconi, anche quando non viene nemmeno chiamato in causa...che tristezza, proprio.
E' diventato addirittura "non chiamato in causa" !!! :postridicolo:
Questo chiama in questura per far rilasciare l'amichetta e toglierla in fretta e furia dalle mani di persone a cui avrebbe potuto raccontare chissà che...e questa italianetta dice "non viene chiamato in causa"... :postridicolo:
Rif: Il pm truffato non ci sta "Basta con le bugie"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crack!
E' diventato addirittura "non chiamato in causa" !!! :postridicolo:
Questo chiama in questura per far rilasciare l'amichetta e toglierla in fretta e furia dalle mani di persone a cui avrebbe potuto raccontare chissà che...e questa italianetta dice "non viene chiamato in causa"... :postridicolo:
Qui io parlavo del giudice, non di Berlusconi.
Ora lo so che il grande satana alla fine è responsabile di tutto, ma anche gli altri una responsabilitina piccina piccina ogni tanto ce l'hanno, neh?
Rif: Il pm truffato non ci sta "Basta con le bugie"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Qui io parlavo del giudice, non di Berlusconi.
Ora lo so che il grande satana alla fine è responsabile di tutto, ma anche gli altri una responsabilitina piccina piccina ogni tanto ce l'hanno, neh?
Ma di che parli ?
Di che vaneggi ?
La storia è fin troppo chiara, se perfino i più fidati cani da riporto (feltri, belpietro, veneziani e facci) hanno pubblicamente ammesso le loro perplessità ed i loro dubbi sul comportamento di silvio.
Ma loro, benchè servi, hanno anche un minimo di raziocinio e di lucidità mentale per riconoscere quando il capo commette una cazzata.
Loro.
Rif: Il pm truffato non ci sta "Basta con le bugie"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crack!
Ma di che parli ?
Di che vaneggi ?
La storia è fin troppo chiara, se perfino i più fidati cani da riporto (feltri, belpietro, veneziani e facci) hanno pubblicamente ammesso le loro perplessità ed i loro dubbi sul comportamento di silvio.
Ma loro, benchè servi, hanno anche un minimo di raziocinio e di lucidità mentale per riconoscere quando il capo commette una cazzata.
Loro.
"Servi"?
Ah già, dimenticavo, per non essere servi bisogna pendere dalle labbra del quinto evangelista Travaglio...questo sì che significa non essere servi.:-)
Crack, io sono serva solo di me stessa e della mia testa, che può certo sbagliare, ma almeno sbaglia in proprio, sempre.
Ora correggimi pure, ma in questura Berlusconi NON c'era. e, correggimi ancora, c'erano dei funzionari, degli addetti, dei poliziotti, un giudice tutti con un incarico preciso per cui sono pagati. sì o no?
Ora, ammesso che abbiano ubbidito alle pressioni di SB (diamo per scontato che ci siano state) secondo te hanno fatto il loro dovere?
Domanda in carta semplice.:)
Rif: Il pm truffato non ci sta "Basta con le bugie"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Perché tristezza, Isa?
perchè lei fa tristezza ..... è penoso vedere un essere senziente ridotto come si sta riducendo lei ......
Rif: Il pm truffato non ci sta "Basta con le bugie"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saviano
perchè lei fa tristezza ..... è penoso vedere un essere senziente ridotto come si sta riducendo lei ......
cavoli, quanta supponenza.