Rif: Il pm truffato non ci sta "Basta con le bugie"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milady
Perchè allo stato attuale delle cose il magistrato non ha colpe e la tua era una bella arrampicata sugli specchi. Perchè non capisco il tuo accanirti solo sul magistrato e non sul questore.
Perchè se di colpe ne avesse anche il magistrato (e non lo escludo affatto), anche se fosse coinvolta mezza questura, anche se "però lo fanno tutti di cosa vi meravigliate", niente assolve San Silvio dall'aver esercitato un abuso di potere bello e buono, più grave ancora se arriva da parte di una delle alte cariche dello stato, e oltretutto per una ragazzina...si è comportato da idiota, o da Padreterno, e in entrambi i casi è grave.
Ci sono arrivati tutti Betel, da Bossi ai grossi carichi del giornalismo filo berlusconiano, stavolta ha esagerato ed è evidente che anche i fedelissimi faticano a non storcere il naso. Fattene una ragione.
A Milano il premier ha detto una cosa volgare, stupida, razzista e pericolosissima.
Ma non c’è nulla da dire a chi non vuole o non sa vederlo.
E non ci sarà nessuna rivolta popolare, se non di quelli che già si rivoltano ogni giorno.
Ormai serve a poco dire che in un qualsiasi altro paese occidentale un premier che se ne esce in questo modo sarebbe costretto alle dimissioni nel giro di sei minuti. E serve a pochissimo aggiungere che l’opinione pubblica deve essere in coma profondo per non farlo precipitare di quindici punti nei sondaggi.
Questo è il Paese in cui viviamo, questo il capo del governo che abbiamo.
La sola cosa che serve ricordare è che Silvio Berlusconi, questa mattina, non è affatto impazzito.
Non solo perché il grande tombeur de femme (che le donne le paga) crede davvero che essere omosessuali, anzi froci, sia una brutta cosa.
Ma soprattutto perché esternarlo proprio ora, nel mezzo di una crisi verticale del governo e di una fortissima difficoltà personale, è frutto di una strategia consolidata e (finora) vincente.
A Milano è andato in scena il solito giochino (serissimo) del buttarla in caciara, del casino (in tutti i sensi) generalizzato, della battutaccia da bar di (estrema) periferia.
La sola cosa che serve è continuare a prenderlo molto, molto sul serio.
Da prendere (molto) sul serio
condivido totalmente e aggiungo .... alla bruttissima faccia dei soliti benaltristi e dei .... MA BASTA PARLARE DI BERLUSCONI!!!
Rif: Il pm truffato non ci sta "Basta con le bugie"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Esimio generale von Ochtopus
(suona bene no?) scusami tanto ma questa storia del magistrato che dà una disposizione ben precisa a proposito di una ragazzina e poi non si preoccupa nemmeno di accertarsi che venga rispettata alla lettera mi ricorda un ritornello molto in voga tra alcuni suoi colleghi qualche anno fa: non poteva non sapere.
Ora, non solo a me sembra assurdo che un giudice dia una disposizione e poi nemmeno controlli che chi la deve ottemperare la ottemperi, venendo meno così a un suo preciso dovere, mi sembra ancora più assurdo che c'è chi la difenda ad oltranza in quella che a me pare una mancanza vistosa di chi deve tutelare una minore oltre che la legge.
Vedi gen., se una cosa non mi convince, non mi convince. checcevoifa' (e al diavolo la carriera.:D)
La sergente Betel ( carriere a suo di scemenze, esistono) afferma che un magistrato che NEMMENO sta fisicamente dove si trova la ragazza, dopo aver dato una disposizione tra le MILLE che da, doveva mettersi in macchina e andare a vedere l'epilogo.
Come infatti fanno i vari magistrati al termine dei processi con condanna che montano nelle camionette della polizia per accompagnare il reo in galera, non si sa mai.
Questo non è nemmeno arrampicarsi sugli specchi, è coprirsi di ridicolo e dovresti rispettarti di più.
Rif: Il pm truffato non ci sta "Basta con le bugie"
insomma è colpa del pm se la ragazzina è stata affidata alla minetti e poi abbandonata a sé stessa.
Rif: Il pm truffato non ci sta "Basta con le bugie"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Ecco, era questo che volevo sentire.:)
Perché non ho l'ossessione di ripetere sempre le stesse cose come un disco rotto, d'altro canto ci state pensando benissimo voi a dire quello che pensate in realtà della ragazza. poca ipocrisia crackino, il mio "arabetta" è nulla al confronto.
Bet...me ne sono accorto solo ora...ma editare post di altri non sarebbe proprio permesso.
Tu sei andata a togliere dal mio post proprio questa frase : Ma la cosa incredibile è che tu te la prendi con il risultato di quelle pressioni e non con chi quelle pressioni, da quella posizione politica poi, le avrebbe fatte !!!
E l'hai fatto proprio con l'intenzione di evitare di rispondere alla mia accusa. Ti sei tenuta ben visibile invece la parte che ti faceva più comodo...
La storia di ruby vi sta sconquassando il cervello.
Rif: Il pm truffato non ci sta "Basta con le bugie"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Io non devo farmi una ragione di nulla, Isa, semplicemente perché non sono parte in causa. osservo soltanto. e se permetti, alle versioni politicamente corrette che vorrebbero dare per scontato ciò che piace a loro, e farci chiudere gli occhi su tutto il resto, semplicemente non ci sto.
Ciò che ho detto fin dall'inizio è: aspettiamo e vediamo, in quanto nessuno ha ancora deciso le colpe di nessuno. per adesso non ci sono rei di nulla e nemmeno reati che, se ci sono, possono essere accertati solo da chi è preposto a farlo.
Ai tribunali del popolo, per fortuna, non ci siamo ancora arrivati. fattene una ragione anche tu.
In questo tuo post sono presenti tre caratteristiche tipo del berlusconismo:
1) Rinnegarsi per sembrare super partes ("Io non sono parte in causa";);
2) Il benaltrismo ("vorrebbero farci chiudere gli occhi su tutto il resto");
3) La dicotomia moralità/legalità ("per adesso non ci sono rei").
Rif: Il pm truffato non ci sta "Basta con le bugie"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Trovami un solo post in cui l'ho definita puttanella. Uno solo.
Ti devo andare a ripescare il tuo in cui eufemisticamente ora dici che era in cerca del suo quarto d'ora di notorietà?
Veramente un post ci sarebbe ed è proprio quello dell'arabetta, che tu hai associato a 'puttanella' in modo piuttosto gratuito.
Ricordo la tua reazione indignata. da notare: non ti andava bene arabetta, ma non ti va bene nemmeno se scrivo "eufemisticamente" che è una ragazza in cerca del suo quarto d'ora di notorietà. non ti va bene quando, a tuo dire, calco la mano e non ti va bene quando uso un tono soft. Quando ti va bene?
Rif: Il pm truffato non ci sta "Basta con le bugie"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crack!
Betel...vai al diavolo.
Trova una sola mia definizione almeno almeno offensiva della ragazza, poi ne riparliamo.
Si aspetta intanto di sentire da te la presa di distanza dal "pressatore"...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crack!
Bet...me ne sono accorto solo ora...ma editare post di altri non sarebbe proprio permesso.
Tu sei andata a togliere dal mio post proprio questa frase : Ma la cosa incredibile è che tu te la prendi con il risultato di quelle pressioni e non con chi quelle pressioni, da quella posizione politica poi, le avrebbe fatte !!!
E l'hai fatto proprio con l'intenzione di evitare di rispondere alla mia accusa. Ti sei tenuta ben visibile invece la parte che ti faceva più comodo...
La storia di ruby vi sta sconquassando il cervello.
E variopinto mignottume, dimmi, a chi si riferiva? ma va' a cagher va'.:chefico:
Sull'edit: non ho editato un bel niente, ho solo quotato la parte a cui intendevo rispondere e basta. non è che mi puoi dettar tu le risposte, eh crackino.
Comunque Bruti Liberati ha parlato chiaro, la procedura seguita nel caso della ragazza è stata regolare, quindi (ammesso che pressioni ci siano state) il risultato è 0. mettiti pure il cuore in pace.
Rif: Il pm truffato non ci sta "Basta con le bugie"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Veramente un post ci sarebbe ed è proprio quello dell'arabetta, che tu hai associato a 'puttanella' in modo piuttosto gratuito.
Ricordo la tua reazione indignata. da notare: non ti andava bene arabetta, ma non ti va bene nemmeno se scrivo "eufemisticamente" che è una ragazza in cerca del suo quarto d'ora di notorietà. non ti va bene quando, a tuo dire, calco la mano e non ti va bene quando uso un tono soft. Quando ti va bene?
Se vai a rileggere bene il post, ti ho scritto che il tuo "arabetta" faceva il paio con la "puttanella" usato da altri.
Per quanto riguarda il resto, ti ho solo fatto notare che - sempre il quel post - hai usato un tono molto diverso per sottolineare che stava cercando il suo quarto d'ora di notorietà. L'avessi scritto così come l'hai scritto ora, evitando l'arabetta, mi sarebbe andato benissimo. :)
Rif: Il pm truffato non ci sta "Basta con le bugie"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ochtopus
La sergente Betel ( carriere a suo di scemenze, esistono) afferma che un magistrato che NEMMENO sta fisicamente dove si trova la ragazza, dopo aver dato una disposizione tra le MILLE che da, doveva mettersi in macchina e andare a vedere l'epilogo.
Come infatti fanno i vari magistrati al termine dei processi con condanna che montano nelle camionette della polizia per accompagnare il reo in galera, non si sa mai.
Questo non è nemmeno arrampicarsi sugli specchi, è coprirsi di ridicolo e dovresti rispettarti di più.
Se ci fosse vinceresti il campionato mondiale della mistificazione, garantito. mai scritto niente di quello che mi attribuisci.
Retrocesso sul campo!
Rif: Il pm truffato non ci sta "Basta con le bugie"
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
In questo tuo post sono presenti tre caratteristiche tipo del berlusconismo:
1) Rinnegarsi per sembrare super partes ("Io non sono parte in causa";);
2) Il benaltrismo ("vorrebbero farci chiudere gli occhi su tutto il resto");
3) La dicotomia moralità/legalità ("per adesso non ci sono rei").
Dotta analisi che nulla c'entra col mio post, tanto per cambiare.
Che io non sia parte in causa ma solo spettatrice come tutti qui è verissimo, che si passi al setaccio solo ciò che riguarda Berlusconi mentre il resto non gode di uguale clamore altrettanto, che per adesso non ci siano rei idem.
Come tutto ciò sia berlusconismo (per me sono semplicemente fatti, papali papali) lo sai tu.